sabato 18 settembre 2010

alla ricerca del tempo perduto

ecco, sono da poco uscita dal mio blog-letargo estivo. e il risveglio non è stato, per così dire, soft… un po’ di problemi più o meno importanti, di imprevisti imprevedibili e faccende varie mi hanno tenuta lontana dal mio blog. ma ora sono qui, più che mai agguerrita e decisa a recuperare il tempo perduto. per cui eccomi attaccata al mio pc a scrivere di notte, sperando che la belva non si svegli affamata ;-)

in luglio ho partecipato al mio primo swap, lo swap amicizia di sonia e stefy. la mia abbinata era grazia, ecco qui cosa le ho mandato.

swapcollage2il pacchetto conteneva una card a tema “amicizia” e due creazioni a tema “muccoso”: un notes magnetico da attaccare al frigorifero (avevo anche messo un’asola in caso di frigorifero rivestito!) e un sacchetto pieno di caramelle MOUccose! alle mie creazioni avevo aggiunto una piccola “sfera magica” con all’interno una mucca. purtroppo ho poi saputo che nel tragitto la palla si è rotta, che delusione :-)

ecco ora quel che ho ricevuto dalla bravissima grazia: un bellissimo porta-mestoli/porta-tutto da appendere alla parete, qui lo vedete in bella mostra sul muro della cucina. l’ho già riempito di foglietti, penne, sacchetti, mestoli… ah, a proposito, notate pure il mestolo appena arrivato e già bruciacchiato :-s (grazia, come vedi il tuo regalo è stato apprezzato e subito utilizzato, poi se sono maldestra… che ci vogliamo fare?!)

coccinelle1

oltre a questa meraviglia, nel pacchetto ho trovato anche un peluche e una stoffina a tema “muccoso”, un bel nastrino di organza e un paio di orecchini davvero originali, eccoli…

coccinelle4 tutto bellissimo. grazie, grazie, grazie!

un po’ di tempo perduto l’ho recuperato, ora avrò il sonno da recuperare! notte a tutti.

3 commenti:

  1. Bentornata... a quanto pare la belvetta non si è svegliata e ti ha permesso di "rilassarti" un pochino... Che belle cosine che hai fatto e ricevuto... è sempre una gioia partecipare agli swap :-D

    RispondiElimina
  2. Wow che bello lo swap che hai preparato!! e anche quello ricevuto!! complimenti
    Ciao lili

    RispondiElimina
  3. ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuto e soprattutto che tu lo stia usando, questa è la cosa piu' bella.
    un bacio, e alla prossima.

    xx
    coccinelle

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!