lunedì 28 novembre 2011

Ispirazione #2: l'idea di Mariangela

Mariangela è un'amica che ha già seguito e partecipato alla prima edizione di "Aspettando Insieme Natale", non ha un blog ed è con grande piacere che la ospito su queste pagine, con la sua creazione: un calendario giornaliero, perfetto per un regalo o da tenere vicino alla scrivania. La sua idea mi è piaciuta molto e credo che la replicherò per alcuni regalini natalizi.

A lei la parola...

"Ho pensato a tutte le parole che ci hai dato come suggerimento: DONO - BUCHI - STELLA - LEGNO - POIS. 

Come puoi vedere dalle foto ho pensato di fare in modo semplice un calendario, di quelli che è bello strappare una pagina al giorno, incollandolo su un supporto di legno a forma di stella. Per abbellire l'idea ho aggiunto altre due stelline e ho rivestito tutto con carta da scrapbooking a pois.Ho rifinito il bordo con dello spago colorato per non far vedere il legno.  Per tenere in vista dei post-it ho pensato anche a due belle mollette così si possono fermare i pensieri volanti ; )

Per terminare il tutto ho colorato tre palline di legno e le ho messe come finitura alla fine del filo che unisce le stelle, i buchi delle sfere fanno parte dell'ispirazione! e che ne pensi... potrebbe essere un dono carino e molto semplice per il prossimo Natale?"





2 commenti:

  1. veramente molto originale cm idea..... io purtroppo non sono riuscita ma se può andare bene vedo di riuscire a fare qualcosa domani in giornata.... http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!