lunedì 26 novembre 2012

REGALI: tutte le vostre idee

La prima settimana di Aspettando Insieme Natale 3 si è conclusa con un pieno di idee creative a tema "regali".

Grazie a tutte coloro che hanno voluto condividere idee e tutorial.

Sono felice di aver scosso qualcuno dal letargo creativo, di aver conosciuto nuovi blog e di averne fatti conoscere a voi che leggete. 

È questo il bello della rete, lo scambio di idee e l'infinita possibilità di trovare ispirazioni, blog, persone. 

Sono passata da tutti i vostri blog, ma non ho potuto lasciare commenti. Approfitto qui per dirvi un grazie collettivo.

Ci rileggiamo nel pomeriggio per scoprire quale sarà il tema che ci accompagnerà la settimana prossima... curiosi?

Nel frattempo, cercate ispirazione qui sotto...


Regali e pensieri

Lanterne  di I pasticci di Dani
Collana in pile di Madre Creativa
Portafoto in vetro con incisione di Penso, invento, creo
Bambolina di Priorità e passioni
Pensierini natalizi di La luna di Stefylu
Tovagliette di Il mio mondo nuovo


Packaging

Sacchetti natalizi di Maestra Valentina
Busta sempreverde di Mi solletica un'idea
Scatola di recupero decorata di Mi solletica un'idea
Confezione regalo di Mi solletica un'idea
Sacchetti all'uncinetto di Mi solletica un'idea
Idee di packaging di Pink Designs
Carta regalo patchwork di I pasticci di Dani


Tag e biglietti

Babbo Natale chiudi pacco di Maestra Valentina
Biglietti natalizi con foglie di I pasticci di Dani
Chiudi pacco con impronte di I pasticci di Dani


Idee dal blog-hop...
Muffole da un maglione infeltrito di Giorno per giorno

2 commenti:

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!