sabato 3 aprile 2010

3, 2, 1... in onda|

ebbene sì, eccomi qui. sono le prime parole che scrivo su questo blog. da stanotte anche io sarò una blogger. dopo aver tanto girovagato tra le pagine altrui, dopo alcuni tentativi per cercare di capire come funziona questo mondo... sto per postare il mio primo messaggio.
cosa mi aspetto da questa nuova avventura? non lo so, non ho aspettative, semmai qualche speranza: spero di avere qualcosa di interessante da regalare a chi capiterà su queste pagine; spero di imparare molto da tutti quelli che vorranno lasciare un commento, una critica, un saluto; spero di trovare persone con cui condividere i miei interessi.
di cosa parlerò? di tutto un po'... soprattutto di idee creative -ago, filo, forbici, pennarelli, colla, bottoni, carta, stoffa e chi più ne ha più ne metta!- poi cucina, casa, bambini, famiglia, intercultura e tutto ciò che il CUORE mi suggerirà e le MANI scriveranno sulla tastiera.
buonanotte, linda

3 commenti:

  1. tanti auguri per il tuo neonato blog :)

    RispondiElimina
  2. ciao.. ho scoperto il tuo sito quasi per caso guidata dalla mia passione per la creatività e l'ago e il filo... e mi ha così appassionato che ho deciso di guardarmelo fin dall'inizio... complimenti davvero per il tuo lavoro e per la tua bravura... e grazie per aver condiviso con noi tante cose... spero un giorno anche io di poter diventare una blogger... (anche se per ora i miei tentativi sono stati vani) e continuare ad essere una ragazza sempre creativa!!!
    grazie ancora..

    benedetta - fatina

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Benedetta!
    Mi fa un enorme piacere che il mio blog ti piaccia e che tu sia andata "indietro" nel tempo a recuperare i miei primi post... è un onore! Grazie e buttati anche tu nella blogosfera, io quando ho iniziato ero davvero inesperta e credo che leggendo i post dall'inizio si possa notare una certa "evoluzione". Sbagliando e bloggando si impara! Un sorriso, Linda

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!