domenica 4 aprile 2010

in ritardo... ma arrivo!

lo ammetto, sono una ritardataria cronica, arrivo sempre e comunque in extremis, non importa con quanto anticipo mi metta a lavorare ad un progetto... arriverò sicuramente all'ultimo secondo ad ultimarlo e ovviamente, siccome la fretta è una pessima alleata, non sarà perfetto come volevo. nemmeno questa pasqua ha fatto eccezione, stasera alle undici ho appeso alla mia porta la composizione primaverile che avevo progettato per queste feste... meglio tardi che mai-certo- ma chissà che un giorno non riesca a smentirmi!


3 commenti:

  1. Ciao Linda, buon inizio Avventura nel mondo blog!
    E' un piacere conoscerti. Aspetto curiosa di ammirare tutte le altre creazioni ;-)
    Sono contenta che hai accolto la mia iniziativa- giveaway; mi piacerebbe se la segnalassi sul tuo blog con la mia immagine e il link di riferimento al post. A presto ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao vittoria! ti meriti un premio virtuale per essere stata la prima a visitare il mio blog e a lsciare un commento! sono ancora inesperta ma spero di riuscire a mettere un link alla tua iniziativa! ciao

    RispondiElimina
  3. ciao Linda e grazie della visita, mi sonbo anche iscritta all'iniziativa del dizionari. complimenti per i tuoi lavori, mi dai delle idee e ti tengo da parte... questa ghirlanda mi piace tanto anche perchè amo le farfalle. baci
    marzia

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!