venerdì 14 maggio 2010

premio ricevuto!

ciao, sembra -FORSE- che il tempo abbia deciso di volgere al bello (lo dico a voce bassa bassa, perchè se le nuvole mi sentono si rimettono a grondare pioggia sui nostri cuori già grigi e infreddoliti).
comunque, sperando n
ell'arrivo della bella stagione... veniamo all'argomento del post.



ormai il pacchetto è arrivato in
casa mia da una settimana e finalmente sono pronta a mostrarvi tutte le meraviglie che ho ricevuto da elisabetta di abchobby per aver vinto il suo blog-candy... ho vinto la spilla-occhio, è davvero originale: elegante ma non troppo seriosa. mi piace, spero di trovare presto un'occasione per indossarla! il bianco e il marrone stanno davvero bene insieme. uffa, io non so fare praticamente nulla all'uncinetto, solo il punto catenella :-( devo proprio cercare di imparare. ma essendo mancina faccio fatica a trovare dei tutorial ad hoc, se qualcuno ne conoscesse... me lo dica!!!



ma torniamo al mio premio... insieme alla spilla c'era una card di complimenti (sì, più che altro complimenti al bambino di elisabetta che ha pescato proprio il mio nome...)



e infine, per festeggiare il mezzo anno della mia bambina un pensierino per lei: un paio di babbucce in cotone, carinissime! tanto belle quanto gradite, grazie di cuore elisabetta! me le ha spedite di una taglia un po' abbondante, ma come vedrete dalle foto mia figlia non è minuta, tra poco tempo le calzeranno a pennello!



bando alle ciance, in es
clusiva solo per i lettori de con il cuore e le mani la top model noemi... come vedete prima ammira estasiata le sue nuove babbucce e poi, se le gusta nel senso letterale del termine! ;-) l'ennesimo ma meritato GRAZIE ad elisabetta!

1 commento:

  1. ahahahah che bella Noemi che azzanna le scarpette!!
    E' stato un piacere confezionare il tuo premio!!! Sono contenta che ti sia piaciuto tutto..

    p.s.
    è difficile trovare guide all'uncinetto per mancini, ma non mollo!!

    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!