lunedì 3 maggio 2010

udite, udite...

la settimana non poteva iniziare meglio di così... ho vinto il mio primo blogcandy! sì, sì avete letto bene, smettetela di strabuzzare gli occhi è proprio così: sono io la vincitrice della spilla messa in palio da elisabetta di ABChobby!


(foto "rubate" ad elisabetta... cliccate per essere re-indirizzati ai post originali!)

ma facciamo un passo indietro...
sono una donna molto fortunata in amore e nella vita, non posso certo lamentarmi, ma non posso dire di essere altrettanto fortunata al gioco,anzi! non avevo mai (e dico proprio mai) vinto a una lotteria, non gioco mai a monopoli perchè tanto so già come va a finire... insomma i giochi dove è la fortuna a dirigere gli eventi non facevano proprio per me. fino a stamattina. poi con immensa sorpresa ed incredula gioia ho saputo che il figlio di elisabetta, dopo molto mescolare, ha scelto proprio il biglietto con il mio nome! probabilmente il tomtom ha fatto sbagliare strada alla dea bendata che così è arrivata in questo paesino sperduto... e ha trovato me!
bene, basta. non vi annoio più. "è solo un blogcandy" -direte voi- ma vi assicuro che la mia felicità è autentica e sincera!
lo considero un regalo anticipato per la festa della mamma e anche un pensierino per festeggiare i primi 6 mesi divita della mia bambina (li fa giusto oggi)
!

6 commenti:

  1. complimentissimi!!! davvero molto carino e goloso il tuo blog;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda!!
    concordo con te nel dire W l'ikea!! =D
    é troppo bello quel posto..ci sono troppi accessori strani e stupendi!! :)
    non so da te, ma qui da me è sempre pienissimo!!

    RispondiElimina
  3. Linda, mi piace il tuo blog... ti tengo d'occhio anche io :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Linda per essere passata da me! Complimenti anche il tuo blog è molto bello!
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per esserti iscritta al nostro primo blog candy.
    A presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!