giovedì 10 giugno 2010

altri indizi / other clues

hey sherlock holmes della blogosfera, sto cominciando a divertirmi! mi piace immaginarvi lì ad arrovellarvi il cervello (!) nell'intento di indovinare cosa hanno prodotto il mio CUORE e le mie MANI...
un uccellino (leggi mia sorella) mi ha detto che è troppo difficile l'indovinello, ma lei non conosce le risorse investigative delle mie amiche creative, non sa che avete una fanstasia smisurata e un intuito acutissimo! quindi... forza, coraggio. smentite mia sorella, sve
late l'arcano!
stasera vi regalo qualche nuovo indizio, non ho ancora nuove foto perchè la stampante mi sta facendo qualche scherzetto e non ho ancora ultimato i premi... (NB ho parlato di stampante, a cosa mi sarà servita?!) allora vediamo...

1- il premio è composto di due oggetti diversi
2- entrambi gli oggetti hanno a che fare con la cucina... altrimenti che "blog-candy goloso" sarebbe?

3- il premio è anche ricicloso, ho riutilizzato qualcosa di cui ho la casa piena grazie a noemi...

4- guardate bene queste foto e cercate di capire cosa ci può essere scritto...


continuate a sfornare ipotesi che anche se non indovintate contribuite ad allungare la lista dei progetti che m
i piacerebbe -prima o poi- realizzare, avete delle idee originalissime... e brave sherlockine!

PS se non vi siete ancora iscritte al mio blog-candy rimediate subito cliccando QUI.
PS2 se volete saperne di più sul candy-quiz leggete QUI e QUI.


---


hello! tonight i'm giving you some more clues to let you find an answer to my candy-quiz...

1- i used my printer... actually i was supposed to use my printer, but it's giving my some problems at the moment :-X and that's why i haven't finished my creations yet.
2- the prize is composed of two different objects
3- both objects have something to do with kitchen

4- to make one of the objects i recycled something my house is full of because of no
emi...
5- if you speak some italian, try to find out what these letters can mean.
goodnight!

PS if you want to know more about my blog-candy and candy-quiz click HERE, HERE and HERE.



8 commenti:

  1. 'indizzio della cosa riciclosa, mi fa pensare ai barattolini degli omogenizzati :) :)
    Nel post scorso ho detto un barattolo rivestito con lo spago..quindi rimango di quell'idea :)
    Magari dei porta spezie..boh =D

    RispondiElimina
  2. una borsa per i dolci e cioccolato.
    "vestiti" per barattoli con iscrizioni - dolci e cioccolato :)

    RispondiElimina
  3. naggià linda!!!io proprio non capisco!!!!!!!!
    dai!!!!ci riprovo!!!
    cestino per il pane e ......che sò.....una presina!!!
    però a che ti serve la stampante??
    che siano barattoli???

    RispondiElimina
  4. barattolini porta creme (dolci) cioccolata spalmabile, crema al latte...marmellata....

    potrebbe essere? chissà?
    La stampante ti è servita per scrivere le etichette e gli ingredienti?

    ciao bella, buona giornata

    Ma quanto ti stai divertendo con questo superQUIZ?

    RispondiElimina
  5. la stampante ti è servita x scrivere gli ingredienti su dei barattoli di vetro o di latta

    RispondiElimina
  6. Ciao Linda! Mi sono resa conto solo adesso che ti avevo scambiata con Linda di Pane-amore-creatività! Scusami! Io risponevo a lei! Ti ringrazio per i gentili commenti che mi hai lasciato e perdona il malinteso! Ora mi guarderò con calma il tuo blog e ti seguirò insieme alle altre mie amiche, Grazie per l'attenzione! Ciao pia

    RispondiElimina
  7. Le scritte dovrebbero essere quella centrale "in cucina"
    poi una "dolce" l'altra "salato"???
    dei barattoli, porta quello che si vuole???

    RispondiElimina
  8. STOP! il mio primo blog candy si chiude qui! in bocca al lupo a tutti gli iscritti... ;-) linda

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!