mercoledì 16 giugno 2010

premio di condivisione!

buonasera, sono contenta che il premio e il quiz siano piaciuti. grazie a tutte per i complimenti, grazie di cuore, manca poco che mi commuovo! visto l’entusiasmo comincerò già a pensare a qualche altro giochetto per tenervi impegnate, ;-)
come anticipato sarà praticamente impossibile che riesca ad ultimare il secondo premio, impacchettare il tutto e spedire i pacchetti alle vincitrici prima di sabato, giorno in cui me ne andrò al mare… ragazze: ho già ricevuto e salvato i vostri indirizzi, abbiate pazienza ma questi giorni sono un vortice di cose da fare, lavare, preparare… prometto che appena torno, vi mando tutto!
per ora riesco solo a caricare il pdf con i testi dei tre mini-ricettari. ricordate? era una sorta di premio di consolazione per tutti coloro che hanno partecipato al candy e –perché no?- a tutti quelli che se lo fossero lasciato sfuggire. in realtà non è un semplice “zuccherino” per addolcirvi e farvi riprendere dall’amarezza di non aver vinto è un premio di CONDIVISIONE. il mondo dei blog –sto scoprendo giorno dopo giorno- è un mondo fatto di intrecci, passaggi, chiacchiere, sbirciatine, consigli, incontri… come fosse una piazza, solo che è virtuale. con alcune blogghine ci si scambia giusto qualche commento, quasi per caso. con altre il dialogo si fa più fitto e la conoscenza reciproca più profonda. con altre ancora non ci è mai capitato di “parlare” ma si scopre “spulciando” qua e là di avere gli stessi gusti e di seguire gli stessi blog/forum. di altre blogghine infine non sappiamo [ancora] nemmeno l’esistenza, ma stanno lì, dietro il prossimo link pronte per farci conoscere un pezzettino del loro mondo! in questo “universo parallelo” fatto di condivisione di parole, idee, pensieri, progetti… io metto a disposizione di tutti il mio piccolo contributo. non ho fatto nient’altro che copiare e incollare le vostre ricette, assemblarle in questa raccolta… ora la palla passa a voi. se vi va, se vi interessa, se volete… scaricate il file pdf da QUI. tagliate, incollate e decorate. preparate i vostri mini-ricettari. poi rimboccatevi le maniche e deliziate i vostri palati con queste ricette faciliveloci&sfiziose!
io lancio un’idea: segnalatemi e mandatemi una foto o un link al vostro blog con la realizzazione dei ricettari e/o delle ricette, io li raccoglierò e li condividerò qui sul blog! vediamo dalla stessa idea di partenza (creativa o culinaria che sia..) quante realizzazioni diverse possiamo fare. ci state? se la risposta è sì aspetto –con enorme curiosità- di vedere i vostri capolavori!
GRAZIE perché mi fate sentire davvero apprezzata. GRAZIE perché fate apparire [almeno ai miei occhi] il mio piccolo mondo qualcosa di importante! buonanotte.
---
hello everybody! i’m glad to hear that many of you like my creations for the blog-candy and enjoied my “candy-quiz”. i think i’m going to organize something new to keep you busy…
as i’ve already told to the winners i won’t probably manage to send them the gift before my holiday, i’ll be off ffor a week from saturday. but i’ll go to the post office as i’ll be back at home.
now i’m ready to upload the pdf with the printable recipe-albums, as i promised is a gift for those who entered the blog-candy, and –why not?- for those who missed it! unfortunately the recipes are in italian, but if anyone were interested i can try to translate. you can download the file from HERE. if you are going to make one of these recipes, or the recipe-albums, please let me know and show me some pictures, i’ll collect your creations and share here on my blog. let’s see how many different things we can make from the same idea!
goodnight,

10 commenti:

  1. Bellissimi i mini ricettari, grazie Linda!

    Cia

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda. Grazie per il file. È una idea buonissima e anche è un bel regalo alle amiche che amano cucinare. Spero di riuscire di fare questa idea. Ma devo fare il traduzione e forse aggiungere le ricette di dolce
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Linda, hai detto delle cose dolcissime!!!
    stai facendo commuovere anche me, soprattutto perchè tutto quello che dici è vero!
    io ho scoperto il mondo dei blog da poco, ma ho già conosciuto alcune persone meravigliose con le quali condividere le nostre passioni!!
    accetto la tua sfida... anche se tra una cosa e l'altra non so quando riuscirò a realizzare il mio mini ricettario.
    ti chiedo intanto la cortesia, se riesci (anche dopo le ferie...) ad inviarmi il pdf al mio indirizzo di posta xkè non riesco a scaricarlo: sixa82@yahoo.it
    ti ringrazio infinitamente xkè riesci sempre a coinvolgermi e a farmi venire una voglia matta di fare!!!!
    ciao
    un abbraccio
    Simo

    RispondiElimina
  4. grazie grazie grazie davvero tanto

    RispondiElimina
  5. Grazie Linda!! sei davvero cara! ^_^
    è proprio carina questa idea...un pò piccolino per chi è mezza cecata =P però troppo bella!! ^_^
    A presto carissima!!!
    1 bacione

    RispondiElimina
  6. O.O....sono io che non capisco niente nn tu che non sai spiegare ;)
    Graqzieeeeeeeeeeeeee!!! davvero davvero!!
    mamma mia!!!! .-.

    RispondiElimina
  7. cara linda
    grazie per il commento e per i complimenti! sono di corsa e nn riesco a leggere bene tutto ma mi sono fatta un giro veloce per il tuo blog e posso solo dire che mi piace quello che fai, come lo fai, e come lo proponi, mi piace la grafica e i colori che usi insomma in poche parole, ti salvo e ritorneró a gironzolare qui in tempi migliori :)
    un bacione e complimenti!!!

    fede

    RispondiElimina
  8. Grazie Linda...per la tua solarità per le tue idee..
    per i tuoi dolci e sinceri pensieri!:)
    Io ci provo per il ricettario, ma mi spieghi bene bene come fare?
    Io sono una blogger appena nata...

    un sorriso,
    buona giornata

    C.

    RispondiElimina
  9. certo che me la potevo risparmiare... :) ci sono ricette di una sola riga... :) e io ne occupo 46!! :) hihihi!!! :) complimenti sei stata bravissima!!! :)
    un bacio di nuovo!! :)

    RispondiElimina
  10. è un pensiero davvero carino, grazie della condivisione!! :)

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!