lunedì 12 luglio 2010

Di sfuggita per dirvi che...

ancora... chiuso per ferie!


aggiornamento del 12/7: ciao a tutti e grazie a chi mi ha lasciato messaggi durante la mia assenza.
vacanza al mare andata bene, anche se con il tempo non siamo stati fortunati! una volta a casa il lavoro, il caldo e la bimba che non cresce molto (niente di preoccupante, ma quale mamma non si preoccupa anche quando non ce n'è bisogno?!) mi hanno tenuta lontana dal pc. poi, dato il caldo estenuante, ci siamo "trasferiti" in montagna dove c'è un bel freschino ma non la connessione a internet! ecco qua spiegata la mia assenza...
assenza che continuerà finchè durerà il caldo, perciò non aspettatevi molti post, se rimedio un pc vi darò mie notizie, altrimenti pensate che sono sui monti al fresco. e invidiatemi!
un saluto a tutti!

p.s. mi scuso con fede e mammagiovane che stanno ancora aspettando il premio del mio giveaway, i problemi di cui ho detto sopra mi hanno tenuta lontana dal blog con annessi e connessi, quindi i vostri premi sono lì che aspettano di essere spediti, prometto che questa settimana lo faccio, scusatemi ancora per l'attesa!

3 commenti:

  1. Buon proseguimento di vacanza!

    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Rieccoti!! :)
    Beata te che sei in montagna al fresco!! Eh si che ti invidio!! ^_^
    Non ti preoocupare per il premio :) goditi le vacanze tranquilla!! :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao..piacere di conoscerti e di scoprire la tua arte...complimenti! spero verrai a visitare il mio blog appena nato :) mi piacerebbe poter condividere la passione per l'arte...grazie! e scusa x l'ora...penserai che sono un pò matta...ma essendo mamma anch'io a volte mi occupo della mia passione tardi...spero a presto ciao! :)

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!