martedì 21 settembre 2010

detto, fatto.

ore 14, mi metto al computer per leggere gli aggiornamenti dei miei blog preferiti, tra gli altri mi imbatto in questo stuzzicante post di mille idee in una tazza… nemmeno il tempo di arrivare alla fine del post che avevo già l’acquolina in bocca!

sarà stata la deliziosa carta a pois che avvolgeva i muffin (che tra l’altro fa pandane con il template del blog, mica fuffa!),

sarà che in estate la mia vena creativo-culinaria era un po’ rinsecchita… ma adesso che è ufficialmente autunno si è rinvigorita,

sarà quel che sarà… fatto sta che: detto, fatto. ho letto, commentato, chiuso il pc, aperto il frigo, frullato tutto, infornato e… et voilà!

foto nuove (2)

vedete il muffin nell’ultima foto in basso a destra? ecco, è una foto-ricordo perchè il muffin me lo sono mangiato per merenda, che riposi in pace nel mio stomaco ;-)

un goloso saluto a tutti,

3 commenti:

  1. ma che meravilgia...hai visto come sono semplici...e gustosissimi! preso le altre ricette di nigella;)

    RispondiElimina
  2. CIAO LINDA, E' UN PO' CHE NON CI SENTIAMO!!!!!!! CHE MERAVIGLIA I TUOI MUFFIN E QUANTO MI PIACEREBBE CHE ALMENO UNO DI LORO RIPOSASSE IN PACE NEL MIO DI STOMACO

    RispondiElimina
  3. wow linda, da vedere hanno una bella faccia, e di gusto? adoro i dolcetti, voglio provare anch'io a fare dei muffin.
    baci
    marzia

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!