domenica 28 novembre 2010

ASPETTANDO INSIEME NATALE/packaging: and the winner is…

logo grande

sta per finire anche la seconda tappa di ASPETTANDO INSIEME NATALE! da domani, altro tema… ma per stasera sarà ancora packaging. ci sono due vincitori da incoronare: quello del blog-candy e quello della “sfida paccosa”, quindi non perdiamo tempo.

considerati gli incidenti dell’ultima volta ;-)  per estrarre il vincitore del candy,ho deciso di affidarmi  a random.org, ed ecco il caso chi ha voluto premiare:

vincitore vincitore2

complimenti monica! mandami al più presto il tuo indirizzo…

; ; ;

come sapete, per quanto riguarda la sfida ho nominato una giuria di esperte a cui ho volentieri mollato l’ingrato compito di scegliere la migliore tra le vostre bellissime creazioni  ;-)

sei occhi, tre cervelli e tre cuori hanno così guardato, osservato, analizzato e giudicato i lavori in gara.

prima di svelarvi chi è riuscito salire sul podio permettetemi di ringraziare elisabetta, francesca e vannalisa per la loro disponibilità, il loro entusiasmo e la loro serietà! grazie di vero cuore per avere accettato di partecipare a questa iniziativa!

ok, veniamo al podio. ci sarà un premio solo per la prima classificata, ma alla seconda e alla terza va una medaglia virtuale con tutti i miei complimenti e un pacchetto di gloria&orgoglio ;-)

dunque ecco i vincitori e le motivazioni della giuria…

3° classificato: barbara – speedycreativa

Pictures1

“adoro il modo in cui barbara ha personalizzato dei
sacchetti semplicissimi, aggiungendo un tocco di colore e calore
(utilizzando il feltro per le tag). Mettono allegria al solo
guardarli!”

2° classificato: piccolalory {e piccolalety}

pacchetti

“non avevo mai visto una noce di cocco utilizzata come scrigno per un regalo natalizio, davvero originale! e poi la carta dipinta a mano con i bimbi non si può definire in altro modo se non super creativa!”

“l’idea della noce di cocco la trovo semplicemente fantastica. il solo pensiero di mettersi a ricomporre una noce di cocco ed usarla come confezione regalo è da premiare!”

“utilizzare una noce di cocco è VERAMENTE originale, eco-friendly  e "ricicloso". e poi la carta da pacco decorata dai propri figli... la vedo bene per incartare i regali per i nonni. vuoi mettere la loro commozione nel vedere le opere "artistiche" dei propri nipoti avvolgere i  pacchetti
a loro destinati? ;-)”

1° classificato: valentina – foulardcreativi

FuroshikiNatalizio

“lo trovo originale, molto creativo e d'impatto. si realizza con poco, ma l'effetto finale è veramente bello, convincente... specialmente se il foulard ha i colori natalizi è un successo assicurato!”

“avevo già ammirato nel web questa tecnica e vederla abbinata a un pacchetto regalo mi ha sorpresa. inoltre l'utilizzo delle noccioline...”

“adoro i pois e la scelta di utilizzare un  foulard e decorarlo con delle noccioline la trovo veramente originale. insomma, valentina ha fatto del packaging un ulteriore regalo e chi riceverà il pacco avrà due regali al posto di uno! cosa si vuole di più dalla vita? ;-)”

complimenti valentina(mandami il tuo indirizzo)! ti dichiaro ufficialmente vincitrice della sfida di packaging di ASPETTANDO INSIEME NATALE! complimenti a te e alle tue “coinquiline” di podio… e vorrei farvi notare che la piccola lety colleziona un successo dietro l’altro! è un’artista in erba, farà strada, sentiremo parlare di lei. datemi retta ;-)

{apro una piccola parentesi riguardo ai premi destinati ai vincitori di entrambe le tappe, perché forse non mi sono mai soffermata a descriverli. ogni volta il premio è legato al tema della tappa. quindi per katia e kreattiva sono in partenza due set di tag con cui potrete abbellire i vostri doni natalizi! ecco alcune foto della mia produzione forsennata di tag (che dite mi sono lasciata prendere un po’ la mano?!), alcune di queste sono ormai impacchettate e imbustate, aspettano solo che la sottoscritta trovi il tempo di andare all’ufficio postale!

tagmania

mentre per valentina e monica ho in serbo alcune creazioni a tema packaging, quindi utili per confezionare i vostri doni! purtroppo però non ho ancora foto disponibili.

un pensierino a parte (e ancora in fase di realizzazione) per la piccola lety che ha vinto il premio speciale della giuria nella sfida taggosa, mi sembrava che tag&packaging non fossero un premio apprezzabile per una bimba di due anni, quindi sto studiando qualcosa ad hoc. come ho già spiegato alla sua mamma dovrà avere un po’ di pazienza, ma per natale sicuramente riceverà il suo    pacchettino!}

grazie a tutti voi che partecipando, leggendo, commentando state dando vita a questa iniziativa!

a domani con il prossimo tema!

14 commenti:

  1. Ta-dahhhhhh!!!! Medaglia di Bronzo!!!!!! Eh..ma io punto all'oro la prossima volta!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow, GRAZIE!!!! Felicissima anche questa volta, gloria&orgoglio di mamma, che desiderare di più :-)? Grazie grazie grazie a te, cara Linda, per l'opportunità di divertimento che, come ho scritto qui, è particolarmente importante per me in questo periodo... e grazie alle gentilissime giurate... che hanno perfino indovinato i destinatari del packaging a quattro mani: i nonni! La duenne direttrice dei lavori, qui, continua a creare, ne vedrete delle belle ;-P... non vediamo l'ora di conoscere il prossimo tema!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice, è affascinante l'idea dei due regali in uno! E bravissima Linda per le creazioni taggose, sono fantastiche!! Ti toccherà vedere amici e parenti, entusiasti, ringraziarti dei regali natalizi prima di aver aperto il pacchetto... Io l'ho fatto più di una volta, rapita dalla confezione ;-P!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte.
    Cavolo riesco pure ad avere spirito sportivo...sto migliorando :-D
    Vedremo alla prossima...sono agguerritissima!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle "vincitrici" per il podio.... complimenti a te per l'idea, complimenti ai giudici per la professionalità.... complimenti a noi che abbiamo partecipato con gioia alla sfida ;-D.... eh eh eh.... dai, consoliamoci così! Felice inizio di settimana a tutti.

    RispondiElimina
  6. Complimentoni alle vincitrici!!!
    E a te per aver organizzato tutto questo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. E' stato difficile scegliere tra tutte le belle creazioni che avete proposto!!!
    un applauso per tutte!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  8. Bravissime tutte! E complimenti alle vincitrici, veramente ispiranti, direi... :)
    E grazie a te che hai organizzato questo bellissimo modo per aspettare insieme Natale!
    polepole

    RispondiElimina
  9. Oh! Che bella sorpresa!! Ho visto solo ora.... GRAZIE!!!! :-D

    RispondiElimina
  10. yeaaaaa...grassie di cuore...davvero....che bello....ciao lindaun bacione

    RispondiElimina
  11. grazie a te linda e complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  12. Grazie Linda, questa iniziativa da te organizzata è davvero lodevole, inoltre le partecipanti sono state davvero bravissime! Sono stata onorata di far parte della giuria. Complimentissimi a tutte!! Un abbraccio e buona settimana, Kinà

    RispondiElimina
  13. Mi sono divertita moltissimo a fare la giurata, Linda! E' stata dura scegliere perché tutte le partecipanti sono state bravissime ... Inventati qualcosa con un premio per tutte, la prossima volta, dai! ;-)))
    Un abbraccio.
    Vannalisa

    RispondiElimina
  14. ancora brave a tutte! l'idea era che ognuno potesse portarsi via un po' di ispirazione dai lavori altrui... be', dopo due sfide io ne ho una scorta immensa, idee, idee e ancora idee! grazie mille a tutte per il vostro entusiasmo e anche per lo spirito sportivo (vero RJ?!)
    ha ragione vannalisa, se avessi tempo vi meritereste tutte un premio... ma non sia mai detto, se la giornata dovesse dilatarsi e durare 36 ore riempirò le vostre cassette della posta!
    allargo tanto tanto le braccia per abbracciarvi tutte! ;-)

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!