lunedì 8 novembre 2010

ASPETTANDO INSIEME NATALE/tag: tutorial

logo grande mentre stanno arrivando le vostre {bellissime} creazioni per la sfida taggosa, pubblico un tutorial facile facile: TAG DI CARTONCINO “RICAMATO”. qualche tempo fa avevo partecipato ad un concorso indetto sulla pagina facebook di milleidee, bisognava inviare la foto di una creazione natalizia. io aveva mandato questa:

conilcuoreelemani

queste tag sono davvero facili da realizzare, potrebbero anche essere il primo passo per bambini grandicelli che vogliono “avvicinarsi” al ricamo. ecco il tutorial. {click sull’immagine per ingrandire, o vi rovinerete la vista!}

tutorial tag

p.s. le iscrizioni al candy taggoso scadono tra meno di un’ora… si affretti chi può! invece avete tempo fino al 10 novembre per partecipare alla sfida (info QUI)

alla prossima TAG!

8 commenti:

  1. Che belle!!! Io le sto realizzando...e appena finite ti mando subito la foto ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!! E ti dirò anche di più: che bello il tutorial in questa veste! Posso chiederti come lo hai realizzato?

    RispondiElimina
  3. @piccolalory: grazie, in effetti così si carica anche più in fretta perchè c'è solo un'immagine da inserire e impaginare! l'ho fatto con photoshop, con l'immagine della pagina di quanderno come sfondo. non è troppo complicato, penso che si possa realizzare anche con altri programmi se non hai photoshop... se hai bisogno spiegazioni più dettagliate (ma sappi che non sono un'esperta!) contattami via mail! ciao, linda ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma che tutorial favoloso!!!
    Ben fatto, con spiegazioni chiare (sembra semplice....) e con una veste grafica eccezionale!!!
    Favolosa è anche la scrittura con i cuori al posto dei puntini!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Belleeee!!! Le avevo già viste sulla pagina di Milleidee...ma qui sono ancora più belle!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime!E di grand effetto nonostante la semplicità con cui sono realizzate. Ci proverò sicuramente!Troppo simpatico anche il layout del tutorial :)
    Aspetto la vincitrice del candy ed incrocio le dita ^_^
    Buona giornata!
    Un abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti! wow, il mio nuovo "stile" di impaginazione dei tutorial ha riscosso successo, l'avete promosso a pieni voti ;-) grazie grazissime!

    RispondiElimina
  8. grazie per il tutorial :-) le trovo molto particolari ed originali!!!

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!