domenica 14 novembre 2010

ASPETTANDO INSIEME NATALE/tag: ultimo atto!

logo grande finalmente siamo arrivate al momento tanto atteso della proclamazione del vincitore della sfida taggosa!

ma prima di svelare il mistero è doveroso ringraziarvi tutte per aver partecipato, grazzziiieeeee! con la vostre creazioni siete state d’ispirazione per me e spero anche per molte altre.

come avevo previsto la giuria non ha avuto un compito facile, anzi. prima di tutto abbiamo dovuto scartare l’idea di scegliere la creazione “più bella” perché non ce n’era una in assoluto e anche se avessimo voluto sforzarci non ci saremmo mai messi d’accordo! quando si dice “ognuno ha i suoi gusti…” bè, è proprio vero ;-)

quindi, abbiamo scelto di “premiare” la creazione che più ci ha ispirato e che ci ha dato un’idea nuova e originale per futuri lavori… 

rullo di tamburi… la vincitrice è: kreattiva!

12

le sue tag “al gusto di caffè” ci sono piaciute molto! l’effetto di invecchiamento e “bruciacchiatura” dato dal caffè spruzzato sul cartoncino è geniale, d’effetto ma soprattutto semplice. allora, grazie kreattiva!

però… c’è un però.

tra tutte le mani operose che hanno partecipato alla sfida abbiamo deciso di assegnare un altro premio. il premio va alle manine più piccole {ma forse anche più speciali!} quelle della piccola letizia che con la sua mamma ha creato il tanto apprezzato babbo natale parlante! {c’è anche un tutorial QUI}

quindi, senza offesa per la mamma, c’è un premio per la giovane artista in erba!

3

le vincitrici mi mandino i loro indirizzi.

a domani con nuovo tema, nuovi regali e nuovi giochi sempre… ASPETTANDO INSIEME NATALE!

7 commenti:

  1. Ma grazieeee!!! Sono emozionata, chissà quando lo dirò alla piccola Leti! Grazie davvero :-D!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Ovviamente soprattutto a Leti e alle sue manine d'oro!

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta...avrei scelto anche io la stessa vincitrice...le tag di kreattiva sono veramente semplici ma d'effetto...nell'insieme meravigliose...già mi sono attivata per provare a farle anche io....:)
    Complimenti a tutte e due le vincitrici!!!

    RispondiElimina
  4. Brave tutteeeee!
    E un "brava" doppio alle mamme che coinvolgono le loro piccole meraviglie nell'arte del creare... é così bello farlo insieme, vero?!!
    polepole

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice! Ma anche tutte le altre tag erano carnissime! E un grande applauso alla piccola artista: un vero spettacolo!

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!