vi avevo promesso alcuni addobbi fatti con il ; e le mani, cioè da me medesima! sono decorazioni iper-facili, bastano pochi materiali e poco tempo, ho preparato due mini-micro tutorial (e forse chiamarli tutorial è un tantino esagerato) comunque, eccoli. sperando possano esservi d’ispirazione!
; ; ;
apriamo una {parentesi} e torniamo al packaging… ecco una carrellata delle mie creazioni paccose che non vi avevo ancora mostrato le vincitrici della scorsa tappa ne riceveranno alcune…
sacchetti in carta da pacco “ricamata”
borsette in carta da pacco e carta di giornale
; ; ;
p.s. katia, monica, rosa e valentina… non temete, domani mattina vado in posta! giurin, giuretta ;-)
p.s.2 domani alle 22 si chiuderà il “televoto” per la deco-sfida, in serata (o nottata, considerati i miei orari) pubblicherò i vincitori di sfida e candy. per non creare confusione rimando a martedì mattina il lancio della quarta e –ahime!- ultima tappa di ASPETTANDO INSIEME NATALE!
a presto…
linda
Wow, sei bravissima, Linda!!!!! E avresti trovato anche il tempo per i regali home made? Sono ammirata! Ma vogliamo l'effetto completo, la foto con le decorazioni sull'albero!! Secondo me è spettacolare, semplice e caldo insieme!
RispondiEliminaE c'è un'altra tappa?????? Bello! E io che ero già triste al pensiero che fosse finito! Sei l'unica che riesce a farmi riscuotere dalla mia pigrizia e indecisione cronica su quale hobby coltivare :-)))!
cara anna... grazie dei complimenti! per domani è previsto un post con addobbi e backstage... vedrai che casino ;-/
RispondiEliminaovviamente ci sarà un'ultima tappa... mancano ancora 12 giorni a natale! 12 giorni, 12 giorni... oh mamma mia, devo ancora fare un sacco di ragali! aiutooooooooooo! a presto, linda
Bellissimo!!!
RispondiEliminaGrazie per i tutorial e le foto dei tuoi pacchi!!!
A noi piacciono tantissimo le borsine fatte con carta di giornale: non è che potresti pubblicare come realizzarle? ;)
Buon inizio di settimana creativa!|!!
Cri&Anna
Meravigliose!!!!!
RispondiEliminaBravissima!!!!mi piace tutto un sacco:)
RispondiEliminaciao Grazia
@anna&cri: non è "farina del mio sacco" l'idea l'ho trovata qui, http://howaboutorange.blogspot.com/2010/07/how-to-make-gift-bags-from-newspaper.html è in inglese se avete problemi fate pure un fischio! ;-)
RispondiEliminaFavolosi!! Mi piacciono moltissimo le stelle "legnettose"....ma dove hai trovato dei legnetti così bravi e dritti dritti??
RispondiEliminaE' tutto molto molto bello!Brava! ^_^
RispondiEliminaHo fatto anche io i sacchetti con carta di giornale e mi era venuto in mente di utilizzare anche la carta da pacco.Vedendo il tuo mi sa che ci provo di sicuro!
Aspetto la nuova sfida, sperando di esserne capace ;)
Buona giornata!
Ciao ciao
Mopo
Che bella l'idea di ricamare le buste di carta... CARIIIINE!!! :-) Quella ricamata in bianco poi è splendida
RispondiElimina@bipbip: mi avevano regalato un vaso con quei "giunchi" dorati che in cima sono attorcigliati, non so come si chiamino... comunque erano un po' troppo lunghi per il vaso e ne ha tagliato un pezzo. visto che non si butta via niente... ne sono venute fuori delle stelline. ma penso si potrebbero usare anche gli stecchini da spiedino, magari verniciandoli con lo spray color oro o di rosso. una volta (purtroppo non ho le foto) preparai delle stelle simili con legnetti trovati nel bosco, certo ci vuole più pazienza perchè bisogna cercare bastoncini pittosto sottili e regolari, e possibilmente bisognerebbe organizzarsi per tempo... prima che arrivi la neve. anche la fase di "montaggio" è un po' più complicata, ma basta un po' di pazienza per trovare gli incastri giusti!
RispondiElimina@mopo io adoro la carta da pacco,non potevo non utilizzarla!
@valentina: il tuo premio è in viaggio... chissà che dentro non ci sia anche qualche sacchetto "ricamato"...
wow linda, sei super produttiva, bravissima!
RispondiElimina