venerdì 10 dicembre 2010

IMPORTANTISSIMO: aggiornamento deco-sfida

carissimi, questo è un post che mai avrei pensato di scrivervi! è successo un "fattaccio" che ora vi spiego.
sfortunatamente gmail ha classificato come spam (non ho ancora capito per quale ragione) l'e-mail con cui taina mi inviava la sua foto per partecipare alla sfida. io non ho mai guardato tra gli spam, perché pensavo fossero solo pubblicità e mail-truffa, quindi la sua mail (o meglio LE sue mail) mi sono del tutto sfuggite. ora, siccome lei si è impegnata a partecipare rispettando tutte le regole non mi sembra giusto escluderla dal gioco, ok non si vince chissà che cosa e il mio blog non è poi così prestigioso, però sono una persona trasparente e faccio della giustizia uno dei miei valori fondamentali, per cui non mi va che taina resti esclusa per un disguido di cui nessuno ha colpa.


quindi ho aggiornato il post inserendo la foto di taina, ho inserito un nuovo sondaggio eliminando il precedente e cancellando così tutti i voti finora ricevuti.

da adesso si riapre il voto: avete la possibilità di votare una volta al giorno, scegliendo le vostre creazioni preferite. il sondaggio si chiuderà lunedì 13 dicembre alle ore 22:00.

se avevate già votato, prendetevi un attimo per ri-guardare le creazioni in gara e ri-votate secondo i vostri gusti. e ri-votate e ri-votate, fino a lunedì.

questo è quanto ho deciso, mi sembra la cosa più giusta, non tolgo nulla a nessuno e riparo a un disguido che non dipende da nessuno, forse dal signor GMAIL.

tenete comunque presente che lo spirito dell'iniziativa è DIVERTIRSI & CONDIVIDERE CREANDO!

colgo l'occasione per dirvi ancora due cose:

PRIMO - se per caso qualcuno non ha avuto risposta alle sue mail può essere stato per il motivo di cui sopra,

SECONDO - solitamente mando sempre due righe di risposta alle mail che ricevo, se non mi rifaccio viva chiedetemi spiegazioni con un commento sul blog o tramite facebook!


spero di essere stata chiara!

andate, vedete e votate! (cliccate QUI per essere re-indirizzate al post)

 

linda

2 commenti:

  1. Ok capo!
    Andiamo, guardiamo, ammiriamo, scegliamo e votiamo!!!! ;)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. non sono molto in tema con il post...
    volevo farti un frettoloso saluto!
    buon week! se riesco guardo e voto!!
    a presto!

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!