martedì 25 gennaio 2011

twin-set da borsetta

grande o piccola che sia, ordinata o disordinata, hand-made o no… ecco la coppia vincente per la vostra borsetta!

taccuino con taschina porta-penna, per non correre il rischio di lasciarsi sfuggire qualche idea creativa, qualche progettino, un pensiero profondo o la targa di quel tale che vi ha tamponato!

e in coordinato un porta fazzoletti, specie in questo periodo fa comodo averli sempre a portata di mano, se poi sono “vestiti a festa” tanto meglio, no?!

ed ecco qui il nostro twin-set da borsetta   ;-) kit da borsa2kit da borsa1

come per il ricettario, anche in questo caso tutto è sfoderabile, lavabile e riutilizzabile {quasi} all’infinito!

per infiniti appunti e infiniti raffreddori ;-)

dolce notte

linda

11 commenti:

  1. Bellissimo questo twin set!!!! ^_^
    In effetti ne avrei proprio bisogno, mi sa che lo farò!!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  2. Bello, bello bello!!!! Lo metto in calendario! Anzi, di taccuini ne faccio due, uno anche per gli attacchi creativi di Leti, da tenere sempre a portata di mano :-)!

    RispondiElimina
  3. Stai sfornando "stupendevolezze" a getto continuo! Brava! ;-D

    RispondiElimina
  4. grazie mille =-)
    @beta: sono tutti {ancora!} regali di natale... però adesso la "scorta" sta per esaurirsi, devo assolutamente rimettermi al lavoro! ;-)

    RispondiElimina
  5. Chi non ha bisogno di un set così...posso copiare?
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Il twin-set è un'idea semplicemente geniale. Soprattutto, devo dire di apprezzre molto il porta fazzoletti. Secondo te (io per ora non mi sono ancora cimentata con il cucito, non saprei neanche da dove cominciare) si può realizzare con una chiusura? Ti spiego, per esempio, la mia borsa è sempre piena di mille cose, in particolare ci sono sempre penne, matite e altro (causa ricerche in biblioteca) che di solito, contro la mia volontà, mi sporcano qualcosa. Perciò se il porta fazzoletti avesse una chiusura, magari eviterei di ritrovarmi la punta della matita tra i fazzoletti. Ok, ora basta con le mie domande assurde. Le tue creazioni sono sempre stupende!
    A presto

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Visto che mi sono cimentata in copri-agenda con tanto di porta penna simile al tuo, direi che potrei riuscire a farcela per riproporlo. I fazzoletti nel mio caso specifico in questi sono più che utili....

    RispondiElimina
  8. Idea incantevole!! Bello e utile questo twin set, brava Linda, sei un pozzo di idee!! Un abbraccio e buona giornata, Kinà

    RispondiElimina
  9. wow!!! davvero bello questo set e soprattutto utile kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  10. Linda che lavori splendidi, mi piacerebbe provare a farli, ma visto che col cucito sono proprio alle primissime armi, non saprei proprio da dove cominciare...mi potresti aiutare con qualche spiegazione sul comfezionamento per favore?
    A presto
    Michela

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!