lunedì 11 luglio 2011

La vita è bella {11-17 luglio}

Smentisco quanto detto sette giorni fa, oggi sono ancora qui davanti al PC per dirvi che questa settimana la mia vita sarà bella* perchè...

1) spero di chiacchierare e crochettare ancora con le mie due socie novaresi, magari in videochat?!

2) sentirò l'odore del timo schiacciato sotto i piedi, il rumore dei ghiri che passeggiano di notte sopra al tetto, il fragore del temporale (oh be' di questo spero di non sentirne troppo!), schiamazzi di bambini felici e sporchi. Sentirò un po' di umidità nelle ossa, ma tanta gioia nel cuore. Mi lascerò accarezzare dai raggi del sole e se sarò fortunata vedrò qualche capriolo la sera, in cima al prato. (Un cucciolo l'ho già visto ieri sera)

3) devo e voglio dare una bella pulita a casa, non è che in sé la cosa mi riempia di gioia -anzi!- ma è necessario, e a lavoro finito so che sarò soddisfatta e felice. (Ok, confesso quest'ultimo punto è puro un tentativo di auto-convincimento)


Buona settimana!

*{Con questo post raccolgo l'invito di piccolalorytrovare ogni settimana tre motivi per cui la vita sarà bella...}

Nessun commento:

Posta un commento

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!