giovedì 24 novembre 2011

Ispirazione #2: alberello

tutorial: fabric tree - maggie makesIn questi giorni il tempo scorre ancora più veloce del solito, non riesco a fare quello che vorrei, anzi non riesco a fare nemmeno una minima parte di quanto vorrei. E infatti il mio lavoro per la seconda ispirazione giace nella mia mente e non so quando riuscirò a realizzarlo. 

Però stamattina mi è capitato sotto gli occhi questo alberello, sembra fatto apposta: è formato da STELLE, alcune delle quali a POIS, la base è un LEGNO, nel quale è stato fatto un BUCO per inserire il supporto. E, infine, questo alberello è un'ottima idea per un piccolo ma prezioso DONO.

Ecco quindi godetevelo... cliccate qui per il tutorial se volete cimentarvi.

3 commenti:

  1. no ma è trooppo carino!!!grazie per averlo trovato!!! :)

    RispondiElimina
  2. oooooooooooh ma che bello!!!
    Ci volgio provare subito!!!
    Magari non per la sfida perchè se no lo facciamo tutte uguali ihihihi
    Grazie per avercelo pubblicato ^_^

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!