martedì 29 novembre 2011

Ispirazione #2: idee di Loretta e Nicoletta

Siamo quasi agli sgoccioli di questa seconda tappa ma ho ancora due lavori da mostrarvi, da due amiche che non hanno un loro blog (non ancora almeno!).
Ecco le immagini e le parole di Loretta e Nicoletta


Ciao Linda avevo già letto Aspettando Natale insieme e mi sarebbe piaciuto partecipare. Quando ho ricevuto in regalo da una nuova amica il cuore di legno, ed erano parecchi giorni che questa base per ghirlanda mi finiva tra le mani, ho preso l'occasione e così l'ho assemblata. Ho creato una ghirlanda natalizia che ha tutti i requisiti da te richiesti. Il dono il cuore di legno, come anche la stella in legno i pois fatti con colla glitterata e il buco ce ne sia nel cuore che sulla stella. Non è perfetta perchè ho dimenticato dei pois però è fatta con il cuore come il tuo blog. Io non ho blog." Loretta




"Ciao Linda!
Anche per questa seconda tappa sono riuscita a creare qualcosa... Questa volta ho fatto una collana (il mio hobby preferito) da regalare a una persona speciale(DONO). L'ho fatta utilizzando perline di LEGNO (quelle scure) e perline di fimo che ho realizzato io (quelle a forma di STELLA, quelle color oro con i POIS marroni e quelle color oro e basta). Di BUCHI ce ne sono molti, uno o più in ogni perlina e uno ben visibile a forma di stella nella perla-stella bucata. Ecco, ci sono tutte e 5 le parole."




4 commenti:

  1. Che idee simpatiche!!!
    Bravissime davvero e originali.
    Buona giornata
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Che brave, io mi sono proprio arenata! Quanti giorni ho ancora?

    RispondiElimina
  3. @CartaCanta: per queste parole chiave il tempo scade oggi, ma da domani nuove parole per nuove ispirazioni...

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!