giovedì 15 dicembre 2011

Aspettando insieme Natale: ispirazione #4

Ultima tappa della nostra attesa, ormai il Natale è alle porte. Chissà chi di voi riuscirà a ritagliarsi un po' di tempo per creare qualcosa con le 5 parole-chiave della quarta ispirazione...

Bando alle ciance, vuoto subito il sacco e vi rivelo le 5 parole misteriose!

CANDELA - ORO - FESTA - LANA - SPIRALE

Le "regole" che ormai conoscete a memoria sono:
- realizzare uno o più lavori ispirate a quante più possibili parole-chiave
- il lavoro può essere realizzato con qualsiasi tecnica e materiale
- postate il vostro lavoro sul vostro blog e poi segnalate il link qui sotto
- chi non ha un blog può mandarmi una foto e la descrizione a conilcuoreelemani@gmail.com
- termine il 22 dicembre (ovviamente il termine è indicativo solo per essere inseriti nel collage finale, ma se arrivate in ritardo non c'è problema, continuate a segnalare i vostri lavori qui sotto!)

Buon lavoro! ;-)


18 commenti:

  1. Ho già l'idea pronta...mi metto a lavoro! :D

    RispondiElimina
  2. È da un po' che ti seguo, ma l'ispirazione non ha mai coinciso con il tempo e viceversa... Però questa volta ho un'idea già pronta dall'anno scorso: vale lo stesso?!? Eccola qui
    http://lenoncreazionidigio.blogspot.com/2011/12/candele-e-oro-per-la-tavola-delle-feste.html
    Bellissimo blog!

    RispondiElimina
  3. ah bene bene.. ho già qualcosa di iniziato.. dovrei solo assemblare i pezzi!

    RispondiElimina
  4. mmmmmm...per ora penso....siamo già alla fine :(

    RispondiElimina
  5. già l'ultima tappa!!! L'idea c'è ma devo mettermi al lavoro!!!

    RispondiElimina
  6. La scorsa tappa non sono riuscita a seguirla, spero di riuscire a fare qualcosa con questa!
    Non so se è solo una mia impressione ma quest'anno dicembre sta volando, Natale è fra soli 10 giorni e io sono sommersa dai regali che devo finire di preparare!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi!!!
    Questa volta devo incrociare le dita...spero di riuscire a fare qualcosa.
    Tempo pochissimo impegni troppi.
    ... cercherò in tutti i modi di creare qualcosa.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. Mmmmmm stavolta è più impegnativo :)
    Vedrò quel che mi consiglia il cervello ^_^
    Bacionee

    RispondiElimina
  9. la penultima me la sono persa ....ma questaaa spero di no

    RispondiElimina
  10. ciao cara anche questa volta conto di riuscire a fre qualcosa per la ultima ispirazione di natale..... a presto ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Eccomi!!!
    http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/2011/12/piccole-ghirlande-di-pigne.html
    Grazie ancora per aver organizzato tutto questo.
    Mi spiace di non aver partecipato alle altre 2 ispirazioni, ma sarà per il prossimo Natale.
    Tanti cari auguri
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  12. Ciao Linda ecco il mio post:
    http://madrecreativa.blogspot.com/2011/12/natale-biglietto-forma-di-candela.html
    Tanti auguri a tutte le partecipanti :)

    RispondiElimina
  13. In super extremis, ecco le mie creazioni ^_^
    http://lecreazionidifee.blogspot.com/2011/12/un-alberello-particolare-ma-molto.html
    è stato più difficile del solito questa volta :) Ma ce l'ho fatta ^_^

    Ah, se non ti va di leggerti tutto, le due foto sono gli angeli e le stelle all'uncinetto ^_^

    Bacioooo

    RispondiElimina
  14. in ritardissimo ma ci sono anche io

    http://semplicementeste.blogspot.com/2011/12/aspettando-il-natale-4-parte.html

    RispondiElimina
  15. Questa volta non sono arrivata in tempo ma ci sono lo stesso!Sorvoliamo su candele che non ne volevano sapere di accendersi e file di caricarsi....grrr!
    Grazie per questa bella iniziativa, che ha veramente stimolato la mia creatività e mi ha permesso di rispolverare tecniche che non praticavo da anni. Peccato che è finita, una cosa così mi ci vorrebbe proprio tutto l'anno!!!
    Buon Natale!
    Ale
    http://wwwmammadibea.blogspot.com/search/label/Aspettando%20Natale

    RispondiElimina
  16. @Ale: questo commento mi scalda il cuore! la mia idea era proprio quella di stuzzicare la fantasia e la voglia di creare! e se ci sono riuscita mi fa molto piacere. Auguri!

    RispondiElimina
  17. nooo! Ma come ho fatto a perdermela?!
    Ti ho perso nei meandri di internet e non me ne sono accorta.
    Sarà per la prossima volta.
    TANTI AUGURI

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!