mercoledì 24 ottobre 2012

Halloween, idee dal web: fantasmi

Ancora qualche ispirazione per Halloween.
Non mi piacciono le cose macabre, perciò niente teschi o ferite insanguinate.

I fantasmini però mi stanno simpatici, piccoli, bianchi, svolazzanti e dispettosi!
Perciò oggi parliamo di fantasmi... i miei preferiti sono quelli luminosi, fatti riciclando flaconi di detersivo; e quelli fatti con le foglie dipinte, ottimo lavoretto per utilizzare i "prodotti" dell'autunno.

A voi queste fantasmagoriche idee... qual è la vostra preferita?


  1. Mummia-pallina di Craftaphile 
  2. Fantasmi "illuminati" di Suzanne Prochaska
  3. Secchiello porta dolcetti di Lizard&Ladybug
  4. Cesto di carta di The Long Thread
  5. Marshmallow di Mummy Mummy Mum
  6. Lanterne-fanstasma di Good Housekeeping
  7. Fantasmi di pannolenci di My Paper Crane
  8. Lanterne con barattoli di recupero di Family Corner
  9. Foglie secche diventano fantasmini, di Disney Family

Nessun commento:

Posta un commento

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!