martedì 11 dicembre 2012

Blog-hop #10: veneziana di Natale

Ve l'avevo detto che sarebbe stata una settimana "da leccarsi i baffi"?
Ecco, cominciamo subito allora... ho già l'acquolina in bocca, me ne mangerei un fetta proprio ora per colazione. Di che cosa? Della veneziana di Natale che ci propone Alessandra, alias Mammapapera.

Io me la immagino tutta intenta e infarinata a impastare e sfornare delizie in questi giorni che precedono il Natale, come del resto fa ogni giorno dell'anno... mmmh, non vi sembra di sentire un profumino?

Sul blog di Alessandra trovate la ricetta spiegata nel dettaglio e fotografata passo-passo, in questo post.
Che fate, ci provate anche voi a stupire i vostri ospiti con questa meraviglia?

Oh come mi sembra triste la mia fetta biscottata dopo aver scritto questo tutorial :-)
Buona, dolce giornata a tutti voi!




---

Se vi siete persi le precedenti tappe del blog-hop...
Blog hop #1: carta da regalo timbrata
Blog hop #2: scrub fai da te allo zucchero di canna e lavanda (con etichette scaricabili)
Blog-hop #3: muffole da un vecchio maglione
Blog-hop #4: calendario dell'avvento
Blog-hop #5: lampada pupazzo di neve
Blog-hop #6: albero di Natale da parete
Blog-hop #7: exploding box natalizia
Blog-hop #8: Xmas greeting cards
Blog-hop #9: biglietto natalizio morbidoso

Vi ricordo che il tema della settimana per "Aspettando Natale 3" è TAVOLA.
Potete trovare tutti i dettagli e linkare le vostre creazioni a questo post.

1 commento:

  1. anche io ho ricordato molto quei giorni con tanta tenerezza ^^ grazie cara per la bella iniziativa e le belle idee :)

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!