venerdì 28 maggio 2010

aiuto, qualcuno mi fermi! / stop me, please!

ragazze, aiuto, qualcuna mi fermi! qualcuna mi dia una martellata sul dito se solo mi azzardo a cliccare un'altra volta su "fai un'offerta"! ;-)
da quando senza troppi sforzi (ero l'unica offerente) mi sono aggiudicata ad un'asta su e-bay la mitica-cuttlebug, sto cercando (e purtroppo trovando) qualche bella fustella da acquistare...
e così ieri sera ho fatto un'offerta e ho vinto l'asta (sempre unica offerente) per un set con cuori e "francobolli".
poi ho visto che lo stesso venditore aveva messo all'asta anche un set di timbri con alfabeto&numeri, non ce l'ho-mi manca-lo vorrei tanto-ci provo-faccio un'offerta-solo il minimo, neanche un cent di più-tanto figurati se... ed ecco che mi sono aggiudicata il secondo oggetto nel giro di un'ora.
mentre aspettavo di vedere come andavano a finire le suddette aste mi sono fatta un giro d'ispezione molto accurato del negozio online e ho notato un altro interessante set di fustelle che mi faceva gli occhi dolci. morale della favola? ho contattato il venditore per chiedere se, eventualmente, potevamo aspettare anche la fine di questa asta per fare un'unica spedizione e risparmiare un po' di spese, of course mi dice. e prima di rendermi conto, click ho fatto un'altra offerta... aiuto, fermatemi è una droga!
quindi, ricapitolando, mi sono aggiudicata nell'ordine: la mitica-cuttlebug (che oggi è arrivata a casina mia); il set di fustelle per tagliare cuori e francobolli; un set di timbri con alfabeto. sono in attesa di scoprire se mi aggiudicherò anche un set di fustelle di varie forme... vi terrò aggiornate. buonanotte e buon weekend!

---


help me please! prevent me from clicking again on the "make an offer" button! give me a hammer on my finger if i dare to do it again...
after i won a cuttlebug machine on an e-bay auction last week, now i'm surfing the web looking (and unfortunately finding) some nice die cutters to buy.
so yesterday evening i made an offer for a hearts&stamps dies set. and i won the auction.

then i found the same seller had a wonderful set of 47 letters&numbers stamps. i made an offer, i won the auction.
finally, i also found another interesting die cutters set. i made an offer, the auction hasn't finished yet, i'm waiting to discover if i win it!
i promise i'm not buying anymore craft things, for a while! ;-)

7 commenti:

  1. hahaha...finalmente ne ho trovata una come me! ho speso fior di quattrini con l'e-commerce...è che...quando inizi, non riesci a fermarti...e a me è successo sul sito della Panduro con i kit Tilda...ne avevo comprati ben 4 più stoffine, scatola da cucire e altre cavolatine...figurati! adesso sono "quasi" riuscita a smettere...quasi però...
    bacioni
    Alessia

    RispondiElimina
  2. ...per ora nn mi avventuro ancora con l'e-commerce perchè so che può creare dipendenza :) ... Prova prima la roba che hai comprato, poi al max fai altri acquisti! (io ho smesso di andare al mercato.. ogni volta tornavo a casa con vagonate di stoffe :) )
    Buon weekend e non cliccare troppo! :)

    RispondiElimina
  3. ma che foruna, anche io vorrei fare qualche acquisto senza spendere molto, ma non sono proprio capace a usare queste nuova tecnologie...mannaggia a me quante occasioni mancate!! Un abbracio Kinà

    RispondiElimina
  4. ciao!
    grazie della tua visita!
    riguardo lo shopping io evito totalmente l'online, perché so già che non riuscirei a fermarmi. almeno dal vivo ci sono tempi più tangibili e ogni tanto riesco a essere lucida... ogni tanto...
    ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Linda...scopro con piacere il tuo blog dal commento, anzi, dai commentI che hai lasciato sul mio e dei quali ti ringrazio!!
    Complimenti, perchè riesci a trovare il tempo di fare un sacco di belle (e anche buone, dall'aspetto) cose!!!
    Ti tengo d'occhio, perchè mi sa che anche da te ho molto da imparare ;)!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. purtroppo non esiste una cura!! sono sicura che se ti martellassero il dito riusciresti a usare il mouse con il piede :-)
    quando arrivano gli acquisti ci fai vedere???

    RispondiElimina
  7. Sono proprio contenta di trovare altre persone come me! Mi fai un po' d'invidia con questa storia dell'asta...anch'iooooo!!!!

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!