giovedì 13 maggio 2010

due piccioni con una fava, ovvero: come festeggiare due ricorrenze con un solo blog-candy!

buonasera a tutti!
rieccomi, avrei un sacco di cose da raccontarvi e mostrarvi ma ultimamente non ho davvero un minuto libero. spero di potermi dedicare un po' di più al blog nei prossimi giorni...
comunque, veniamo al titolo del post. ebbene sì, anche io organizzo un blog candy. il mio primo blog candy, per la precisione!



cominciamo dal principio... oggi (NDA: ormai posso dire ieri, perchè nel frattempo ho dovuto allattare e riaddormentare la mia piccola che sentiva un leggero languorino, e la mezzanotte è passata) è il mio compleanno. come mi ha scritto una cara amica il mio PRIMO compleanno da mamma e il mio VENTISETTESIMO compleanno da donna. c'è da festeggiare, no?!
ecco allora che dichiaro aperte le iscrizioni al BLOG-CANDY SPEZIATO di CON IL CUORE E LE MANI. il premio è segreto, non ve lo posso mostrare perchè è ancora tutto nella mia mente, prossimamente vi darò qualche indizio. sappiate però che un piccolo aiuto è già nel nome: sarà un candy goloso!
nel titolo parlavo di due ricorrenze da festeggiare e infatti il candy si chiuderà il 14 giugno, giorno del mio secondo anniversario di matrimonio!

le regole sono le solite, eccole:
1) per partecipare lasciate un commento a questo post entro le 10:30
(è l'ora a cui mi sono sposata)del 14 giugno 2010.
2) dovrete essere rintracciabili, perciò se non avete un blog lasciate il vostro indirizzo e-mail nel commento.
3) fatemi un po' di pubblicità sul vostro blog, su facebook o dove vi pare!
4)non è obbligatorio ma -se vi va- nel commento lasciate una ricettina - quelle che piacciono a me sono FACILI, VELOCI e SFIZIOSE! SLURP ;-p
5) se avete qualche minuto fate un giro tra i miei post (il blog è ancora neonato, non ci vorrà molto tempo!). se vi pare che ne valga la pena potete seguirmi, non mi offenderò ;-)

ecco, ho detto tutto. sono aperte le iscrizioni.
buona fortuna e buonanotte!




P.S. prossimamente su questi schermi... il premio ricevuto da elisabetta, il risultato del progetto ricicla-jeans, l'inaspettato e graditissimo regalo da parte di mio marito per il mio compleanno e la possibilità che riesca ad avere -finalmente- una stanza tutta per me e le mie creazioni. come vedete gli argomenti non mancano, è il tempo che scarseggia. rimanete sintonizzati, ne vedrete delle belle!

67 commenti:

  1. Linda tanti tanti auguri!! Per il tuo compleanno (anch'io festeggerò il primo da neomamma) e per il tuo anniversario!! Che bello e misterioso che è il tuo Giveaway, vado subito a pubblicizzarlo...intanto ti lascio una ricettina molto salutare e sfiziosa al tempo stesso, ma soprattutto facile e veloce!
    Tartufini di nocciole, mandorle e germe di grano:
    Trita 100gr. di nocciole, 100gr. di mandorle non pelate, unisci 50gr. di geme di grano, 2 cucchiai di cacao amaro, 3 cucchiai di malto e 1 cucchiai di miele. Mescola bene in modo ch si amalgamino, rimmarrà un impasto molto appiccicoso. Forma delle palline, passale nel cacao e falle riposare in frigo. Sono più buoni se mangiati il giorno dopo.
    Poi fammi sapere se ti è piaciuta!! Un abbraccio e ancora auguri!!

    RispondiElimina
  2. Auguri e grazie per esserti iscrutta al mio Give Away.Partecipo volentieri al tuo...ma ahime' non sono una brava cuoca.
    Mettero' il tuo candy sul mio blog.
    Salutoni
    Sonya
    http://cannellaemelograno.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Linda e tanti auguri!!! Partecipo al tuo blog candy e metto anche il link sul mio blog appena lo aggiorno. Eccoti una ricetta di un dolce finlandese:
    Quadretti dell'amicizia
    Sbattere 4 uova. Aggiungere 2 tazze di latte. Mescolare 5 tazze di farina, 3 tazze di zucchero, 4 cucchiaini di zucchero vanigliato, 1 bustina di lievito, 3 cucchiai di cacao in polvere e aggiungere al composto di latte e uova. Alla fine aggiungere 200 gr di burro fuso. Mescolare bene e versare il tutto su una teglia da forno ricoperta da carta da forno. Cuocere a 220° per circa 15-20 min.
    Preparare la glassa con 50 gr di burro fuso, 250 gr di zucchero a velo, 2 cucchiai di cacao in polvere e un po' di caffè. Spalmare sulla torta ancora calda e decorare a piacere per esempio con zuccherini colorati. Tagliare a quadrati e servire fredda.
    Sono buonissimi!!! :)
    Buon weekend!
    Taina

    RispondiElimina
  4. Ciao Linda!!
    TAnti ma tanti auguri per il tuo compleanno!!! =D
    Partecipo volentieri al tuo candy! ^_^
    Come ricetta, ti lascio il link del post...così vedi la fotuzza e vedi se ti può piacere :)
    Si chiama "Straccetti ai funghi" e lo reputo il mio cavallo di battaglia! ^_^
    Ecco il link: http://lecreazionidifee.blogspot.com/2010/03/straccetti-ai-funghi.html

    MA quant'è bella la tua bambina!!!!! *_____*
    é bellissima!! sorridente e con 2 occhietti vispi! ^_^
    Sai, il mio sogno è avere una bambina :) speriamo bene eheheheh

    ciaoooooooooooo!!!!
    Fede

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,per prima cosa"AUGURONI" di Buon Compleanno!!!! In ritardo, ma gli auguri sono sempre graditi!...Partecipo volentieri al tuo candy, e ti lascio una ricetta di un dolce veloce e gustoso....Salame dolce....Ingredienti: 200gr di biscotti secchi,100gr di burro, 2 uova,100gr di zucchero,80gr di cacao dolce, un poco di brandy e a piacere delle mandorle trittate...Nel mixer si trittano i biscotti grossolanamente con l'aggiunta di tutti gli ingredienti elencati (il burro deve essere liquido).Si stende il composto su di un foglio di carta forno, e gli si dà la forma tipica del salame..Si arrotola quindi il tutto e lo si ripone a riposare in frigo o freezer a seconda dell'utilizzo...O.k. corro a postare nel mio blog ..Ciao a presto, Monica.

    RispondiElimina
  6. Sono capitata per caso nel tuo blog, e lo trovomolto carino...non potevo non accodarmi per farti tanti auguroni di buon compleanno, il primo da mamma, credo una cosa stupendissima!
    Non ho un blog mio, anche se adoro tutto quanto è handmade e qualche volta mi cimento pure io. Ti faccio un pochino di pubblicità sul mio profilo di fb... e ci risentiremo per gli auguri a fine candy! :)
    Antonietta
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. augurissimi, anche se ormai è passato, partecipo si e incrocio le dita, grazie per l'invito
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao, tanti auguri anche da parte mia...
    e partecipo al tuo candy goloso...con enorme piacere! :)

    Ale

    RispondiElimina
  9. ciao linda!!!tantissimi auguriiiiiii!!!!
    partecipo con molto piacere al tuo blog candy!!!^_^
    per la ricetta ti lascio questo link, ti porta al mio blog principale, in cui parlo di ricette, decoupage e altro..
    http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.com/2010/05/torta-sorpresa-al-profumo-di-vaniglia.html

    ti faccio pubblicità invece qui:
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/
    è il mio secondo blog che è interamente dedicato ai blog candy!

    bacii

    RispondiElimina
  10. Ho letto bene?? Un candy goloso?? bhè gestendo un blog di cucina ed essendo una gran golosona sono tenuta a partecipare, non credi? eh eh! Anzitutto auguri per compleanno passato e anniversario che verrà! Adesso corro a farti un pò di pubblicità e ho delle amichette golose come me che correranno subito da te :)Comunque troverai il logo del tuo candy collegabile quì nella colonna laterale del mio blog! Cos'altro? ah si la ricetta! ti lascio la mia ricettuzza facile facile e veloce per fare i famosi nippon!
    Eccola quì: http://nelcuoredeisapori.blogspot.com/2010/03/nippon.html , ti rimando alla ricetta sul mio sito così puoi vedere anche le fotine!

    RispondiElimina
  11. Eccomi, sono un'amica della golosona di sopra, mi ha chiamato e sono accorsa! Ti linko subito nel mio blog, intanto ti faccio tantissimi auguri per tutto, hai talmente tante cose da festeggiare! Ti lascio anch'io il link di una ricettuzza adatta all'estate, LA VIENNETTA! http://incucinadamalu.blogspot.com/2010/05/viennetta.html

    RispondiElimina
  12. Accidenti!! A momenti mi perdo 'sto BlogCandy!! Anzitutto AUGURONI!!! Auguri per il compleanno e auguri (in anticipo) per l'anniversario... te li faccio adesso perché il giorno dell'estrazione sarò talmente impegnata e attenta a scoprire se sarò stata io la vincitrice... che FIGURIAMOCI se mi ricorderò di farti gli auguri di Felice Anniversario. E che anniversario: con uno spettacolo di bimba che divide questo momento, è una festa ancora più bella!!
    Vado subito a copiare sul mio Blog il tuo bannerino per il BlogCandy!!!
    Per quanto riguarda la ricetta... mmmm... qualcosa di rapido e veloce... mmmmmm... immagino che una ricetta rarissima e speciale come "acqua, sale e pasta" non sia contemplata tra le ricette veloci eh?!

    Vabbè dai.... ti lascio questa ricetta dolcedolce (...da un'appassionata di cioccolato come me, non potrai mai ricevere la ricetta di un secondo!!!)

    200 gr. di cioccolato fondente
    180 gr. di zucchero
    180 gr. di burro
    4 uova
    3-4 cucchiai di farina
    1 pizzico di sale

    Far sciogliere a bagnomaria il cioccolato con il burro e lasciar raffreddare.
    Mescolare bene zucchero con i 4 tuorli d'uovo, aggiungere la farina e un pizzico di sale.
    Montare l'albume a neve ed unire al resto.
    Amalgamare il tutto e versarlo in una teglia imburrata ed infarinata.
    Cuocere nel forno precedentemente riscaldato a 150° per 50 minuti.
    Se ce la fai a resistere..... la torta andrebbe mangiata fredda....
    Ciao ciao!
    Laura

    RispondiElimina
  13. Auguri Linda per il primo compleanno da mamma e per il tuo secondo anniversario di matrimonio...beata, come sei giovane ...pensa che io ho raggiunto i 30 anni di matrimonio...vabbè non ci pensiamo :-)
    complimenti per questo simpatico blog...io non ce l'ho e quello che posso fare è segnarmi tra i sostenitori..
    bianca-aurora@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo anche ioooo!!
    Bella idea quella di un blog candy goloso...SLURP Ciao Stefy

    RispondiElimina
  15. Ciao ci sono anch'io, partecipo subito, mi chiamo Fabiola se mi vuoi venire a trovare sono qui http://olioeaceto.blogspot.com/, auguri per tutto in particolar modo per la bimba....ti faccio pubblicità nel mio blog, ti aspetto.

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui anche io! Tanti auguri in ritardo!!
    Ti ho scoperto ieri..e non mi perdo questo candy! La mia ricetta facile veloce e sfiziosa??
    Pasta sfoglia con i wurstel!
    Srotoli la pastasfoglia e ci arrotoli i wurstel attorno. Tagli a rotelle di circa 1 cm e poi inforni…
    E’ il mio classico piatto jolly della domenica sera, quando non ho voglia di fare da mangiare..
    Corro a farti pubblicità sul mio blog...e incrocio le dita! Ciao lidia Mondolili

    RispondiElimina
  17. ciao! tanti auguri di buon compleanno e per il tuo anniversario! curiosando nel tuo blog sono rimasta incantata dal tuo libretto di jeans: è fantastico e se posso ne vorrei fare uno anch'io! se passi dal mio blog ne troverai uno ricamato a macchina, la tecnica è diversa, ma il risultato simile! e se cerchi sotto l'etichetta cucina, ho postato la ricetta di una torta di mele che è una bomba, ma semplicissima da fare! ti aspetto, e nel frattempo mi iscrivo al tuo candy (posto il link nella sidebar del mio blog)! un bacino alla tua bimba, ciao, Moka

    RispondiElimina
  18. CIAO,
    NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE IL PREMIO, OLTRETUTTO IO AMO LE SPEZIE!!!
    UNA RICETTINA VELOCISSIMA CHE PIACE A TUTTI SONO GLI INVOLTINI DI PROSCIUTTO COTTO. PRENDI DELLE FETTE DI COTTO TAGLIATE PIU' SPESSE, E FARCISCILE DAL LATO CORTO CON INSALATA RUSSA GIà PRONTA O CON INSALATINA DI SOTTACETI MISCHIATA A TONNO E MAIONESE. POI ARROTOLALI E TIENILI IN FRIGO O MANGIALI SUBITO.
    CORRO A POSTARE IL TUO LOGO.
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  19. non sono sicura che posso partecipare perche vivo in Russia. Ma sono contenta ho trovato questo blog. Anche avrei voluto scrivere una ricetta di un dolce ma ho paura di sbaliare con il traduzione :)
    Elena

    RispondiElimina
  20. Ma lo sai che abbiamo il blog uguale?(la grafica).
    Certo che partecipo...magari questo mi porta fortuna.
    E ti ho linkata sul mio blog.
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    e se ti va partecipa al mio.

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri e divento sicuramente una tua sostenitrice, adoro anch'io le ricette facili e veloci, appena riesco te ne scrivo una, sono un pò incsinata in questi giorni. ciao

    RispondiElimina
  22. Tanti tanti auguri!!!!!!
    Partecipo volentieri a tuo blog candi e ti lascio la ricetta di un dolce semplice, buono e sano

    Mele in camicia:
    - un rotolo di pasta sfoglia;
    - 4 mele ideali per la cottura in forno (la Renetta è la tipica mela da torte, ma si possono usare anche le Golden ad esempio, più facili da reperire);
    - qualche cucchiaio di marmellata a piacere;
    - un uovo

    Pelare e detorsolare le 4 mele (si possono anche tagliare a dadini)
    Stendere la pastasfoglia e tagliarla in 4 quadrati in modo che ogni quadrato riesca ad avvolgere bene la mela.
    Posizionare le mele su ogni quadrato di pasta sfoglia ed inserire nel foro centrale un cucchiaino di marmellata (o in mezzo ai pezzi di mela).
    Chiudere la pastasfoglia attorno alla mela e sigillare il tutto con una spenellata di rosso d'uovo sbattuto.
    Infornare a 180°C fino a quando la sfoglia non risulta dorata.
    Mangiare tiepida o fredda.

    Buon appetito!!
    Sara

    RispondiElimina
  23. Ciao!
    Ma che carino questo blog!!!
    Partecipo al tuo candy molto volentieri. ti linko nella colonna dx del mio blog
    nidodilana.blogspot.com
    Una ricettina veloce e sfiziosa...vediamo....prendendo spunto dal titolo del candy...
    bocconcini di pollo speziati.
    Taglia a pezzetti il petto di pollo. In un piatto mescola farina, semi di sesamo, curry e zenzero grattuggiato fresco.
    Metti i pezzi di pollo in questa impanatura poi cuocili in un tegame in cui avrai sciolto una noce di burro ed un po' di olio extrav.
    Quando diventeranno dorati e croccanti saranno pronti per essere gustati!
    Io adoro le spezie e questi sapori orientali.
    Spero piacerà anche a te!
    A presto!
    Tiziana

    RispondiElimina
  24. Linda tanti tanti auguri!!Partecipo anche io al tuo candy!Ti faccio pubblicità su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1483905155

    RispondiElimina
  25. ciao mi piacerebbe un sacco partecipare!!! :) ti lascio il link a una ricettina del mio blog, per non riempirti la pagina con il mio commento, ma è veramente veloce!! ecco qua:
    http://pigghymania.blogspot.com/2010/06/oggi-liso-cinese.html
    bacione!! :)

    RispondiElimina
  26. Ciao, voglio partecipare anch'io!!!!! Purtroppo non ho ricette veloci da condividere....non è che in cucina io sia poi un genio....spero mi accetterai lo stesso! Grazie per passare spesso a trovarmi, mi fa tanto piacere, un bacione, Fra.

    RispondiElimina
  27. Auguroni!Partecipo anch'io e condivido su Fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  28. http://pensatoperloro.blog.
    Mi aggiungo anche io, posso?!!

    RispondiElimina
  29. Ciao, partecipo anch'io volentieri :)

    La mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Grazie e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina
  30. prima di tutto AUGURI Mamma Linda.
    Coplimenti per il tuo blog...e per il nome che gli hai dato.
    Ti farò pubblicità sul mio piccolo blog.
    Ti lascio qui di seguito la mia ricetta per fare i miei biscottini da thè.
    300 gr di farina
    150 gr di burro a pezzetti freddo
    1 bustina di vanillina
    1 pizzico di sale
    3 tuorli
    90 gr di zucchero.
    Mescolare per poco tempo zucchero, tuorli,sale e bustina di vanillina. Aggiungere farina e burro (freddo da frigo) a pezzetti piccoli e mescolare il tutto con le mani. Lavorare poco e formare una palla. Far riposare per 1 ora in frigo. Scaldare il forno a 180°C, preparare i biscotti con degli stampini e infornarli per 10/15 minuti.
    Io aggiungo sempre delle mandorle tritate, la quantità la misuro ad occhio. Ti assicuro che sono fantastici.
    un abbraccio
    CHIARA
    http://andarapenoni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. ma non mi sono ancora iscritta??? urge rimedio veloce!!!
    eccomi pronta a partecipare e sfidare la sorte!!

    ricettina veloce??

    2 rotoli pasta sfoglia
    2 ceppi insalata rossa
    pancetta a cubetti
    2 uova
    taleggio

    (vista pochi giorni fa su cotto e mangiato, ma ho apportato delle modifiche)

    in padella fai andare la pancetta, poi unisci l'insalata rossa tagliata a striscioline. lasci stufare un 10 minuti. regoli di sale.
    nella stessa padella aggiungi due uova e mescoli

    foderi una tegli con la pasta sfolia, versi il composto di insalata rossa, aggiungi pezzi di taleggio, copri con la soflia e inforni.


    Indice » Carta, Colla e Fantasia » Altri hobby con carta, colla e fantasia

    Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

    15 minuti a 180°

    come tute le torte salate è ottima anche fredda!!

    in bocca al lupo a tutte!!
    eli

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri e mi mette tra ituoi fans...passa anche da me come te sono nuova tra le blogger.ricetta veloce:pollo allo spiedo se hai glia vanzi di carne benissimo sottaceti \olio vari......unisci il tutto e mescoli con maionese...baci...ti aspetto

    RispondiElimina
  33. ciao arrivo dal blog di abc hobby. ecco partecipo volemntieri al tuo candy soprattutto per festeggiare con te le tue tante date importanti. grazie per averle condivise.
    in genere non vinco niente, ma mi ha fatto piacere incontrarti. già che ci sono ti invito fra qualche giorno a partecipare al mio candy in preparazione.
    adesso ricettina

    pasta frolla per una teglia da 20cm + o -, 1 confezione di panna da 200gr. una confezione di formaggio fresco morbido, tipo mascarpone o dover, filadelphia o, meglio, una delicata ricottina da 200gr. 1 cucchiaio di zucchero, fragole o altra frutta a piacere.
    cuocere la frolla in bianco, (rivestire la teglia con la pasta, bucherellarla con una forchetta, mettere foglio di alluminio o carta forno e riempoire di legumi secchi o riso crudo) cuocere per circa 20min poi togliere alluminio e ceci e cuocere ancora per 5min.
    nel frattempo battere bene panna montata e formaggio con lo zucchero. quando la base di pasta è fredda riempirla con il composto, cospargere con la frutta fresca o sciroppata o marmellata, o composta o come ti piace e tenere in frigo 2 ore almeno. bon appetit.

    ah, se ti scappa urgente ma non hai la pasta frolla, trita 200gr di biscotti secchi e amalgama con un po' di burro 50gr circa o olio. ricopri il fondo del tegame e pressa benissimo, l'ideale è uno stampo a cerniera. non c'è bisogno di cuocere, riempi, 2 ore di frigo e oplà. è un po' più friabile, ma al cucchiaio con un po' di coulis di frutta o gran marnier nel piattino è molto chic.

    RispondiElimina
  34. Ciao
    è la prima è bellissimo qui!!!....complimentissimi!!!..partecipo volentieri!!!
    Un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  35. Ciao, sono appena capitata sul tuo blog e scopro che come me hai 27 anni (io li ho compiuti lo scorso 22 aprile) e per regalo ho ricevuto la mia prima macchina per cucire. Autore del regalo è il mio fidanzato, nonchè "coinquilino":D
    Il tuo blog mi incuriosisce tanto e lo pubblicizzerò sul mio profilo di Facebook (il mio blog è ancora "work in progress"). Ancora complimenti e soprattutto auguri!!!
    Piccola ricetta inventata e testata oggi. Sandwich di melanzane: ho grigliato dei pezzi di melanzana e le ho ripassate rapidamente in padella con olio e pomodoro. Ho farcito i sandiwich con scamorza affumicata leggermente scaldata nello stesso sugo e ho aggiunto una foglia fresca di basilico/salvia. Il risultato è un panino di melanzana rapido e buono da mangiare anche freddo.
    Un abbraccio
    Donatella
    ladeamaat@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Auguroni...Ho piacere di partecipare a questo tuo concorso :)
    Lascio la mia e.mail
    Florenz-91@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ciao, sono nuova di qui, ma vorrei partecipare anche io. uhm.. una ricettiva veloce??? Adoro i fagioli spagna, per cui in questa stagione trovo buonissima l'insalatina mefitica: mezza cipolla tagliata fine, una confezione di fagioli Spagna, una spruzzata di pepe, sale, un goccio d'olio (più è saporito, meglio è), una bella mescolata e.. via!!! Occhio a chi ti sta vicino, ma è buonissima ;)

    RispondiElimina
  38. ciao Linda!! sono una pasticciona, avevo scritto un supercommento con relativa ricetta.. ma dove è finito!??! ^^" sono proprio poco tecnologica!!
    quindi, riprendiamo... AUGURISSIMI per il tuo primo compleanno da mamma, che emozioneeeeeee

    tento anche io la fortuna partecipando al tuo blog candy, e per fare le cose per bene, ecco la mia ricetta

    TORTA AL LIMONE DI DONNA CARMELA

    Ingredienti:

    - 3 uova
    - 180g zucchero
    - 300g farina
    - 2 tazzine da caffè di succo di limone
    - 2 tazzine olio di mais
    - 2 tazzine di latte
    - 1 bustina di pane degli angeli
    - un pizzico di sale
    - buccia grattuggiata del limone

    Procedimento: sbattere le uova con il sale e lo zucchero. Aggiungere il succo di limone, il latte e l'olio, poi la farina e infine il lievito.

    cuocere in forno a 160° per circa un'oretta...

    buon lavoro e in bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  39. ERO CONVINYISSIMA DI ESSRMI GIA' ISCRITTA MA A QUANTO PARE MI SBAGLIAVO! ORA PERO' CI SONO!

    RispondiElimina
  40. Doppi auguri allora!!! Ero passata a ringraziarti per la fiducia e ad augurarti buona fortuna con il mio giveaway e mi trovo a partecipare anche io al tuo candy. Per la ricetta mi cogli alla sprovista, ... ecco una cosa golosissima e veloce: Tagliare a pezzetti dei "Mars" e fare sciogliere in una padella antiaderente a fiamma bassa, ... girare di continuo. Quando i mars si saranno sciolti completamente spegnere il fuoco e incorporare del riso soffiato al cacao, versare su della carta da forno, fare raffredare e tagliare a pezzetti. In teoria si mantiene per parecchio tempo, ... in pratica ... qui c'è chi me lo fa sparire in un attimo! Fammi sapere se ti è piaciuto, buon fine settimana, Renata.
    Adesso mi vado a fare un giretto sul tuo blog!

    RispondiElimina
  41. auguri
    ecco il link nel mio forum
    http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-e-concorsi-x-chi-ha-un-blog-o-sito/47721-con-il-cuore-e-le-mani-entro-le-h-10-30-del-14-06-a.html

    RispondiElimina
  42. Ciao, augurissimi per le ricorrenze!
    Partecipo e ti faccio pubblicità su FB
    http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894

    mail: kia9886@interfree.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri e posto il link sia sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/Auty87
    che sul mio gruppo sempre su facebook http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=132208490123079&ref=ts
    ti lascio anche la mia email: Auty87@hotmail.it
    Grazie!
    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  44. wow partecipo anche io e posto il link sul mio profilo di facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 ciao baci

    RispondiElimina
  45. ciao partecipo molto volentieri e tanti auguri x la tua bambina e il compleanno!condivido sul mio profilo su fb http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/profile.php?id=1347121970 e ti lascio anche la mia mail tinker_bell87@hotmail.it un bacio Alessandra

    RispondiElimina
  46. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/

    Mousse al cioccolato(la odoro ed è facile da preparare ;-)
    Ingredienti:

    200 gr di cioccolato amaro
    150 gr di zucchero semolato
    3 uova
    300 gr di panna liquida

    Preparazione:

    La prima cosa da fare è sciogliere il cioccolato a bagno maria .
    Nel frattempo, in una terrina, sbattere le uova con lo zucchero, quando il composto risulta montato e spumoso aggiungere il cioccolato fuso.
    Montare la panna BENE deve diventare dura , a quel punto amalgamalo al cioccolato fuso poco a poco facendo attenzione, ti consiglio di tenerti un po' di panna da parte, con la quale puoi decorare il dolce in superficie.
    La Mousse è pronta, è rimasto solo da versarla in un recipiente o più coppettine, ricorda che prima di poterla mangiare deve restare almeno 8 ore in frigo...
    buona golosità ciao rosa

    RispondiElimina
  47. Anch'io sono nata il 13 maggio (di qualche anno prima, però!).
    Auguroni, anche se in ritardo, per il tuo compleanno e per il tuo anniversario.
    Non ho ricettine da proporti perchè non amo molto cucinare, però corro subito a linkarti nel mio blog.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  48. Partecipo! Ti faccio pubblicità su facebook
    http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/Ceychan
    ti faccio i doverosissimi auguri =)
    e ti lascio questa ricetta di toast =) più veloce e sfizioso di così si muore =D
    http://www.sostorta.splinder.com/post/22775236/toast-s-night

    RispondiElimina
  49. ciao! partecipo assolutamente, divento sostenitrice e metto il bannerino nella colonna destra del mio blog! ^__^ un abbraccio e tantissimi auguriiiiii

    RispondiElimina
  50. Auguri "doppi" anche se in ritardo....
    partecipo volentieri al tuo blog-candy....incrociando tutto!!!
    non ho un blog,ma ti pubblico su fb!
    sono Alessandra e ti lascio la mia mail..
    alanisy79@libero.it

    RispondiElimina
  51. Ciao, partecipo volentieri^^ Condivido il tuo evento sul mio profilo FB http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1789753032

    RispondiElimina
  52. Partecipo anche io e tanti auguri di buon compleanno!!!<Condivido su FB..

    RispondiElimina
  53. partecipiamo anche noiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  54. Partecipo con piacere anch'io, io amo le spezie ne faccio quasi la collezione :)
    sono diventata tua sostenitrice e ho scritto un post nel mio blog http://lericettedimimi.blogspot.com/
    riguardo il tuo blog candy e ho messo il banner nella barra laterale. Nel mio blog troverai molte ricette facili, comunque ti lascio una ricetta buonissima che ho fatto ieri sera.

    Spiedini di tacchino
    INGREDIENTI per 9 spiedini
    500 gr di petto di tacchino a fettine
    1 limone non trattato
    1 pizzico abbondante di sale
    1 rametto di rosmarino

    PROCEDIMENTO:

    Prepara in una ciotola la marinata con il succo del limone filtrato, sale e rosmarino tritato fine. Taglia i petti di tacchino a quadrotti piccoli. Metti gli spiedini a marinare nella ciotola per mezz'ora in frigo mescolando di tanto in tanto. Infilza il tacchino nei bastoncini di legno da spiedo (non buttare la marinata ma tienila da parte servirà alla fine). Cucina in una bistecchiera, nel grill del forno o in una padella antiaderente calda. Infine guarnite gli spiedini con la marinata rimasta.
    Sono buonissimi freddi ciao ;)

    RispondiElimina
  55. Augurissimi per tutte queste meravigliose ricorrenze !!! Partecipo volentieri a questo bel blog candy e ti faccio pubblicità sul mio profilo facebook :) In bocca al lupo per tutto e grazie per l'opportunità :)
    La mia email è frachi14@live.it

    RispondiElimina
  56. partecipo!!!
    condivido su facebook!!

    la mia mail è: pink.lady90@hotmail.it

    ciaoo

    RispondiElimina
  57. quante belle ricette!!partecipo e condivido!
    compliemnti!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  58. ciao e tantissimi auguri...x il complee x l'anniversario!..io partecipo volentieri e incrocio le dita!!!...se ti va fai un passo a trovarmi nel mio blog...anch io è poco poco che l' ho creato...t'aspetto!...un abbraccio Giò ♥

    RispondiElimina
  59. Augurissimi per il tuo complianniversario......io partecipo al tuo blog e ho deciso di diventare una tua nuova sostenitrice....se vuoi passa anche tu a trovarmi....adesso mi impegno a mettere una locandina sul mio blog......a presto baci baci stefy

    RispondiElimina
  60. partecipo e condivido sul mio profilo di facebook
    http://www.facebook.com/rossella.desio
    e la mia e mail è : roxybabi@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Partecipo anche io...

    Nuova sostenitrice...

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    serenity19851983@gmail.com

    Baci da Sissi.

    Ps=una ricettina semplice,un'aperitivo sfizioso...Prendi maionese,prosciutto a dadini,un pizzico di peperoncino rosso ed uno spicchietto di aglio...metti tutto insieme in una ciotola e frulla(minipilmer o simile, io uso un mischiatore della tupperware con lame)...adagia il composto su crostini o fette di pane carrè tagliato a cerchio con un bicchiere e precedentemente tostato in forno...al posto del prosciutto va bene il tonno oppure dei wurstel...

    RispondiElimina
  62. Ciao Linda! Girovagando qua e là in rete mi sono imbattuta nel tuo blog...e mi è piaciuto molto! Ti faccio i miei auguri per il compleanno e fin d'ora anche per l'anniversario!!
    Partecipo volentieri al tuo Candy, ti farò subito pubblicità sul mio blog: www.caralilli.myblog.it
    Come ricettina ti lascio quella dei "WURSTEL IMPANATI DELLA SUOCERA" (chiamati così perchè me l'ha insegnata mia suocera appunto!!!):
    bucherella i wurstel, passali nell'uovo sbattuto, poi nel pangrattato o se preferisci nella farina di semola per panature e quindi friggili in olio bollente (io uso quello di girasole o di arachidi)....Veloci e saporiti!!!

    RispondiElimina
  63. ciao, partecipo volentieri.
    la mia mail è
    barbara.benetazzo@gmail.com
    ho condiviso su facebook

    RispondiElimina
  64. Ciaoooooooooooo!
    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Partecipo anche io!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/06/con-il-cuore-e-con-le-mani-blog-candy.html

    RispondiElimina
  66. STOP! il mio primo blog candy si chiude qui! in bocca al lupo a tutti gli iscritti... ;-) linda

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!