mercoledì 11 agosto 2010

i’m back…

buongiorno a tutti. eccomi, ci sono! finalmente riesco ad accendere il computer per aggiornare il mio blogghettino. vi prometto che appena possibile scriverò un lungo e noiosissimo post corredato di foto per giustificare la mia lunga assenza dal web ;-) poi avrò da raccontarvi e mostrarvi le foto del mio primo swap. vorrei avere molto tempo per poter sbirciare i vostri blog, spulciare tra le vostre pagine, lustrarmi gli occhi con le vostre creazioni, riempire le pagine del mio “quaderno creativo” con nuove idee da fare (sappiate che ho pagine e pagine di appunti, schizzi e idee che aspettano di vedere la luce…), ma –ahime!- il tempo libero scarseggia!

allora a presto, care amiche! dalla settimana prossima si tornerà lentamente alla routine di sempre. sperando che il capo (leggi: la piccola esserina gattonante di 9 mesi che ho in casa) mi lasci un po’ di tregua, vi aggiornerò su tutto!

vorrei tranquillizzare dark fee e mamma giovane: i pacchetti con i vostri premi non sono andati persi, li vado a spedire ora… scusate ancora per il ritardo!

ciao,

5 commenti:

  1. Ciao Linda!!
    Bentornata ^_^
    Non vedo l'ora di ricevere il pacchetto!! Sono così curiosa di vedere i premi dal vivo ^_^
    E non ti preoccupare per il ritardo!! :)
    1 bacio
    Fede

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Dài.. vedi di metterti presto al lavoro eh? :) :) :)
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bentornata
    Io parto domani non vedo l'ora
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Linda ben tornata,scusami se non ti ho mai risposto,tu sei stata gentile una delle prime a venirmi a salutare,ma non ero troppo brava con il compiuter ora forse inizio a capirci qualcosa .Ti aspetto se passi a salutarmi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Linda!!! Mi è arrivata oggi la tua bustona!!
    Che belloooooo!!! così a sorpresa mi è piaciuto troppo riceverla!! ^_^
    Grazie milleeeeee!!! Quant'è bello quel ricettario!! **
    Grazie grazie!!!
    A prestoooo

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!