venerdì 29 ottobre 2010

arretrati

ci sono un po’ di cose arretrate che vi voglio raccontare. le ho accantonate lì, non perché non fossero importanti ma per mancanza di tempo… ora cercherò di recuperare!

tempo fa avevo partecipato allo “swap gingerbread”, vi avevo già mostrato quello che ho inviato io, QUI. ecco invece quel che ho ricevuto da giovanna: una borsa di tela, un cuoriciotto e un pupazzetto morbidosi, ovviamente tutto a tema gingerbread man! vista la mia recente passione per la lana (vedi QUI&QUI) la borsa è diventata il mio porta gomitoli&co. le decorazioni invece mi fanno già assaporare il natale e aspettano di essere appese…

qualche settimana fa ho anche avuto la fortuna di vincere il secondo premio sul blog di tiziana, ecco le meraviglie ricevute: un puntaspilli, due profuma biancheria e un simpaticissimo portachiavi-mostrillo su cui mia figlia ha già messo gli occhi, ma per fortuna non ancora le mani ;-)

regaliche dire ragazze, è tutto bellissimo… grazie, grazie, grazie!

inoltre sono stata invitata da stefy a partecipare alla staffetta dell’amicizia, un giochino per conoscersi un po’ di più tra blogger… ovviamente partecipo volentieri! staffettadell

1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate? LA BIOLOGA MARINA

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti? MOLTI, MOLTISSIMI… MA SU TUTTI “HOLLY&BENJI” e “MILA&SHIRO”

3) Quali erano i vostri giochi preferiti? LA MAESTRA

4) Quale e' stato il vostro più bel compleanno e perché? SINCERAMENTE NON ME NE VIENE IN MENTE UNO IN PARTICOLARE

5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto? ANDARE A VIVERE E LAVORARE ALL’ESTERO (mai dire mai ma la vedo abbastanza dura…) E SCRIVERE UN LIBRO (chissà, prima o poi…)

6) Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non? RACCOGLIERE SASSI BELLI” QUANDO SI ANDAVA IN MONTAGNA [chiedete a mia mamma che poi portava lo zaino con i sassi che cosa ne pensa…]

7) Quale e' stato il vostro primo idolo musicale? I BACKSTREETBOYS (?!) e LIGABUE

8) Quale e' stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia? L’ANELLO DI FIDANZAMENTO, ANCHE SE ERAVAMO GIà FIDANZATI E LA DATA ERA FISSATA… PERCHè NOI LE COSE LE FACCIAMO AL CONTRARIO! [magari un giorno vi racconto di come abbiamo deciso di sposarci mentre attraversavamo una strada trafficata…]

in teoria adesso dovrei scegliere un tot di blog a cui passare il testimone della staffetta, ma a me piacerebbe conoscere tutte voi un po’ di più, inoltre molte di voi hanno già pubblicato il gioco. quindi: fatevi avanti! chi vuole si faccia sotto e risponda alle domande…

buona giornata,

Nessun commento:

Posta un commento

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!