domenica 10 ottobre 2010

sono più che mai… CREATTIVA!

dopo qualche dubbio e qualche “pensamento”, sabato mattina sono partita alla volta della fiera creattiva a bergamo, con mio marito al seguito.

punto primo: perché mio marito ha voluto venire con me?

a) perchè era molto interessato alla merce esposta

b) perchè gli dispiaceva lascarmi andare da sola

c) perchè temeva che avrei dilapidato il nostro patrimonio per comprare di tutto & di più in fiera

…qualcuna ha qualche idea su quale sia la risposta giusta?!

ma veniamo al punto, la fiera. dunque, due padiglioni stra-colmi di colori, forme, materiali: una scorpacciata per gli occhi e un’iniezione pura di ispirazione! davvero. era la mia prima volta ad una fiera del genere e temevo di poter rimanere delusa, invece no. tutt’altro! i prezzi non sono vantaggiosissimi, ma con un po’ di pazienza e occhi ben aperti si possono fare dei buoni acquisti. e, per chi come me non ha nelle vicinanze dei negozi specializzati, è l’occasione per “toccare con mano” i prodotti, poi c’è sempre lo shopping online ;-)

ma immagino che sarete curiose di vedere il mio “bottino”… o no?! ho comprato stoffine carine carine, bottoni di tanti colori, un kit per iniziarmi alla tecnica del quilling, un attrezzo per tagliare cerchi perfetti, dei timbrini natalizi e un libro di taglio&cucito.

creattivacreattiva2

sono super-iper-stra-ispirata, vorrei avere molto più tempo libero per creare, creare e ancora creare… e infatti oggi pomeriggio mi sono messa all’opera, cosa vorrò mai fare con questi cerchi di carta e cartoncino?!

creattiva3 chi mi segue su facebook magari avrà l’avrà già capito. per tutti gli altri… svelerò prestissimo il mistero!

ah, continuate a venire a trovarmi perché a breve ci saranno delle sorprese…

10 commenti:

  1. Ciao! complimenti! gli acquisti sono bellissimi!
    Anche a Mosca dal 7 al 10 ottobre c’era una fiera delle arti. C’era la possibilita’ di vendere e comprare i prodotti manufatti e creazione, e anche visitare i corsi. Mi sono presentata al corso di bijoux con Marta Zanzottera. E alla fine del corso avevo una collana e gli orecchini che ho fatto con Marta.
    Buona giornata e saluti di Mosca :)

    RispondiElimina
  2. Ebbene siiiii, eravamo lì in contemporanea! E vedendo i tuoi bottoni, che probabilmente vengono dallo stesso espositore dove io ho trovato i miei, magari eri la signora con la quale scherzavamo mentre ce li guardavamo tutti!
    Per tuo marito, accenderei la C, ma i casi sono 2: o si è distratto o.... cosa non facevi se andavi da sola?? Io con mio marito al fianco non avrei potuto comprare nemmeno il biglietto di ingresso.
    Anche per me era la prima fiera di questo genere, già sbaverei per quella di Vicenza il mese prossimo, ma.... un pò di ritegno, che diamine! :)

    DaniVS

    RispondiElimina
  3. Sai qual'era la parola di verifica al mio commento precedente?
    DESISTI !!!!!!
    Lo prendo come un suggerimento !

    RispondiElimina
  4. @dani: il marito l'ho preso per sfinimento, dopo la prima parte della giornata passata a guardare, toccare, osservare, spulciare e prendere appunti (giuro, mi sono portata un bloc-notes per prendere appunti perchè poi mica mi ricordo dove ho visto cosa!) bè, dopo tanto girovagare tra gli stand quando ho cominciato a spendere non si è opposto pur di tornarsene a casa... ;-)
    ps DESISTI... profetico! io per quest'anno mi fermo qua. ma tutti parlano così bene di quella di vicenza che, ehm... magari l'anno prossimo ci troviamo lì?! che ne dici?

    RispondiElimina
  5. Ciaooooo!! Ma che bello il tuo angolino!! Non lo conoscevo ancora ed eccomi qui, da subito infilata nei tuoi "fun" ;o)) Ti seguirò anche su FB!!
    Bentrovata e grazie per essere passata dalle mie parti!!
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. ciao
    ho scoperto il tuo blog arrivando da FB
    anch'io sono stata a Creattiva
    quante belle cose
    anch'io vorrei avere più tempo per fare
    ho un mio lavoro in concorso
    passa sul mio blog e troverai le indicazioni
    ti aspetto
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  7. Ciao Linda, credo che la risposta giusta sia la C... :-)
    l'idea del blocchetto per gli appunti non è male.Me lo ricorderò quando andrò ad Abilmente!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti che hai fatto!! Beata te che sei potuta andare..io un pò perchè sono lontani un pò perchè non ho il becco di un quattrino, me le sono perse tutte :(
    Ti posso rubare l'idea dei cerchi di cartoncino??? CI si possino fare anche dei chiudi pacco che sostituiscono il biglietto d'auguri ^^

    RispondiElimina
  9. Che belle le stoffe! Aspetto di vedere cosa ci inventerai! Ciaooo pia

    RispondiElimina
  10. Anche io ho già fatto il biglietto per Vicenza 2011.
    Alla biglietteria alle 9.30, fissato!
    :)

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!