Sabato è stato il gran giorno: il matrimonio di mia sorella!
Ovviamente non sono mancate le mie incursioni handmade: io ci ho messo lo zampino per quanto riguarda il post cerimonia. Ecco quel che ho combinato, magari potrete prendere spunto per festeggiare il giorno più bello dei vostri amici o parenti.
Per cominciare il classico dei classici, immancabile in ogni film romantico che si rispetti... le lattine e il cartello "just married" appesi alla macchina!
Poi, per ogni tavolo ho preparato delle cartoline su cui ognuno poteva lasciare un augurio per gli sposi. E dove si potevano imbucare le cartoline se non nella classica cassetta per le lettere rossa?
Per allietare la serata e ingannare l'attesa tra una portata e l'altra una lotteria gratta&vinci. In palio alcuni premi gentilmente (ma inconsapevolmente) messi in palio dagli sposi: buono cena per due nella nuova casa degli sposi, bacio e ballo con lo sposo o la sposa a scelta ecc... E per ricambiare la generosità degli sposi alcuni invitati hanno trovato sotto la striscia dorata l'indicazione per un regalo da far avere prossimamente agli sposi come in kit di primo soccorso, le decorazioni per il primo albero di natale e una fornitura di carta igienica per il primo anno di vita insieme ;-)
Infine non mi sono dimenticata dei più piccoli che di solito non sono entusiasti di rimanere a tavola a lungo, per loro un kit a misura di bimbo: matite colorate, libretto da colorare e bolle di sapone!
Per l'occasione mi sono cimentata anche nel montaggio video, ci siamo inventati un'edizione speciale del TG dedicata a due "pericolosi" latitanti... indovinate chi erano? Bè, non posso mostrarvi il video per ragioni di privacy, comunque il TG si concludeva con la notizia dell'avvistamento dei due latitanti... eccoli!
Ok, ok... ora ve la presento: ecco a voi mia sorella, la sposa! {a fianco ci sono io, come avevo anticipato su facebook, ho cambiato idea e il completo che vi avevo mostrato QUI, lo userò per un'altra occasione...}
Di seguito avete visto anche Noemi che firma la cartolina e Noemi che si scola il sorbetto di mamma e non ne lascia manco una goccia!
Davvero una bella giornata: tanti sorrisi, emozioni, abbracci, ricordi... che altro dire se non VIVA L'AMOUR!
Mamma mia che brava che sei!!!!
RispondiEliminaE che belle nozze, e che belli gli sposi e che belle tu e Noemi!!!!!
Adoro i matrimoni si è capito? ;-)
...simpaticissime ed originali le tue trovate,soprattutto il gratta e vinci!.Auguri agli sposi!.
RispondiEliminahmmmm.... sorella d'oro!!! un grosso in bocca al lupo agli sposi.... ma come hai realizzato la colata di quella cosa grattabile.... dicci dicci....
RispondiEliminaAugurissimimissimi agli sposi!!!!
RispondiEliminaChe fantastica idea il gratta e vinci!!!
Anche noi siamo curiosone di scoprire come hai fatto a realizzarlo!!!
Baciii
Cri&Anna
Cara Linda
RispondiEliminaprima di tutto complimenti alla vostra bellezza, il vestito ti sta benissimo, tua sorella è un sogno e Noemi come sempre è strabella!
Le idee che hai avuto per il matrimonio sono geniali, il gratta e vinci è simpaticissimo e il gioco per i bimbi molto molto carino. Complimenti organizzatrice!
bacioni
Giuliedda
idee strepitose!!!! anche questa volta rimango incantata...
RispondiEliminaIo adoro i matrimoni!! Immagino quanto sia stato emozionante...gli sposi erano raggianti ma anche tu eri molto felice, vero? Si vede dal tuo bel sorriso! La tua Noemi è una meraviglia, complimenti! Tantissimi auguri ai neo sposi, un abbraccio Kinà
RispondiEliminaNozze bellissssssime e bellisssssime ideee!!!! E auguroni agli sposi!!!
RispondiEliminaTanti auguri agli sposi!!!!!
RispondiEliminaStupenda l'idea del kit per bimbo...le attenzioni per i bambini mi fanno sempre sciogliere:)
ciao Grazia
Ma che idee originali e simpatiche!!Ogni volta che qualcuno entra nel tuo blog sicuramente ne riesce soddisfattissimo!!Bravissima Linda!
RispondiEliminaTanti auguri agli sposi e che dire di Noemi??La sposa era bella ma Noemi......di più!!!♥
baci
Sara
Che super idee!!! Un "brindisi" di bolle di sapone era anche la mia idea per il battesimo di Diletta, l'ho sempre detto che siamo in sintonia :-*... E tu, voi siete bellissime... Tu, Noemi e la sposa che nulla ha da invidiare (anzi!) alla "principesca" concorrente :-)!
RispondiEliminaCiao Linda, che idee fantastiche hai avuto per il matrimonio... in pratica gli ospiti non si sono mai annoiati!!! Ahahaah! Bello davvero. Complimenti per l'ingegno!
RispondiEliminaErika
wow..quante belle idee che hai avuto! simpaticissimo il gratta e vinci!! come hai fatto a farlo?
RispondiEliminail tuo vestito è stupendo..e anche la sposa..e anche la piccola naturalmente!! sei geniale, complimentoni!!!
fata pinella
Grazie mille a tutte per i complimenti!
RispondiEliminaTutorial per i biglietti gratta&vinci in arrivo a minuti, stay tuned!
Mi prendo moooolto volentieri anche i complimenti per me e il mio vestito, ihihih ;-)
@anna: ormai non mi stupisco più della nostra telepatia :-*
Bellissimo post!!
RispondiEliminaPer prima cosa ... sei proprio allergica alle foto .. non si vede come sei vestita!! ;)
Un'organizzazione perfetta direi!! Ottimi idee sei stata davvero fantastica!
ciao
Maeva
@mae: hai ragione, ma la verità è che tra Noemi da tenere d'occhio e giochetti vari da organizzare... mi sono dimenticata di fare un po' di foto, questa l'ho recuperata per caso, spero di trovare qualcosa di meglio per fare un post sul mio look!!!
RispondiEliminaSono senza parole!!! ^_^
RispondiEliminaL'idea della lotteria è magnifica, così come il kit di intrattenimento per i cuccioli! MI piace moltissimo anche la cartolina augurale per gli sposi, e che dire del cartello appeso alla macchina come in un buon film?
E poi siete tutte così belle!!
Un abbraccio
Babi
LInda la tua piccola è davvero un sogno!!! Auguri...!!! ciao clod
RispondiEliminaChe bel look che hai scelto alla fine, ti stava veramente bene!!
RispondiEliminala tua piccolina è meravigliosa, e la sposa era bellissima!!!
mi hai fatto commuovere!!bellissimo Linda carissima! A presto! Silvia
RispondiElimina@Silvia: che onore un tuo commento! GRAZIE MILLE ;-)
RispondiElimina