lunedì 31 ottobre 2011

Biglietto pop up per Halloween

zucca2
All'ultimo che più all'ultimo non si può ecco un’idea per un biglietto hallouininano. 
Non amo molto gli aspetti “orripilanti” di questa festa: teschi, ragni mummie e zombie non fanno per me, ma le zucche sì! Così allegre e colorate, o forse sarà perchè sono io stessa una zuccona ;-)
Facile, facilissima potete realizzare questa zucca pop up insieme ai vostri bambini, buon divertimento!

Allora... dolcetto o scherzetto? (io sono per i dolcetti, eh! ça va sans dire…)

zuccatutorial

2 commenti:

  1. Carina! :)

    E io che non amo Halloween, userò questa tecnica per farci altri ortaggi, verdure, ma anche cuoricini ecc ecc

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Bello, semplice e chiaro....grazie mille

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!