martedì 15 novembre 2011

Motivational monday (on tuesday)

Sì, lo so che oggi è martedì. Sono fusa, ma non così tanto! È che ieri mi sono presa una giornata “libera” per riprendermi dalle fatiche (tante) e dal poco sonno della settimana scorsa. 
Ecco cosa mi darà tante motivazioni per questa settimana e per le successive: le piccole-grandi soddisfazioni raccolte domenica al mio primo mercatino. 
Ovviamente non mi sono arricchita (seeeee, magari!) ma ho venduto qualcuno dei miei lavori. Mi sono goduta una giornata stranamente calda e soleggiata per il periodo. Ho finalmente potuto conoscere dal vivo la care Fate del Feltro, mie “vicine di casa” conosciute per caso nella blogosfera.
Ho ricevuto tanti complimenti, complimenti sinceri che ti riempiono di autostima e orgoglio ;-)
Molti si sono fermati a guardare con interesse le mie creazioni, mi hanno chiesto informazioni e addirittura se faccio dei corsi! 
Insomma: ho fatto il pieno di divertimento e gratificazioni. Una bella carica, insomma. E per mè questo è molto motivational, infatti ho già millemila idee che mi frullano in testa…
Bando alle ciance, ecco qualche foto.

mercatino1
mercatino2
mercatino9mercatino12mercatino8 mercatino6 

mercatino11mercatino4mercatino7mercatino10

11 commenti:

  1. Che bello! Son soddisfazioni! Ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo prossimo mercatino (beh si, ce da scommetterci che ce ne sarà un'altro). ;)

    P.s.Hai un sorriso solare...

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda, sono Barbara e ti seguo da un pò. Penso che il tuo blog sia speciale, fatto bene e simpatico, mai banale. Anch'io cucio, è la mia passione, e anch'io sto provando ad aprire un blog. Non è però questo che volevo dirti! Volevo dirti che questo post mi ha emozionata: vedere il banchetto con i tuoi lavori, guardare quando sono belli e originali, vedere il sole e il tuo sorriso....che gioia!
    Ti auguro un mondo di fortuna e che la tua nuova attività di "banchetto girl" vada fortissimo e, visto quello che fai, non può che essere così :).
    Da parte mia mi auguro di riuscire a partire con il mio blog e chissà che un giorno non diventeremo anche amiche (io sogno sempre in grande). ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Complimenti di cuore per tutto! Ciao.

    RispondiElimina
  4. forza linda che ci lanciamo in tour per la valle con i nostri banchetti!!
    Potresti pensare a dei corsi..piacciono molto queste cose! noi da queste esperienze usciamo sempre cariche di mille idee e progetti a tutti i livelli ;)

    un bacio, pinella

    RispondiElimina
  5. Ciao Linda! Complimenti per la buona riuscita del tuo mercatino, sono contenta! :)
    E come dicevi tu, non bisogna guardare solo il lato economico (che insomma, se c'è ben venga), ma anche tutti gli incoraggiamenti e i complimenti. Quelli caricano da matti!!! :)))

    Caspita, hai fatto dei bellissimi lavori tutti pieni di colore. Invogliano proprio a comprarsene almeno uno...

    Ti faccio un grosso grossissimo "in bocca al lupo" anche per il prossimo.

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  6. ciao Linda...sto per affrontare un mercatino ed ho deciso che lo spirito che devo usare è proprio quello che hai descritto tu...grazie mi hai dato un po' di tranquillità
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. @Doria e MArta: grazie mille di cuore!

    @Lababo: spero di poter presto leggere e vedere i tuoi lavori su un blog tutto tuo (ma sbaglio o sei la Barbara che ha pubblicato il tascone portaoggetti su mammafelice? Be' complimenti!)

    @Fate... sì dai Blogger Valtellinesi in Tour ;-) (A proposito... Veronica ha un blog?!)

    @Chiara: grazie, chissà che una volta o l'altra non possa venire di persona a vedere uno dei miei mercatini, non siamo poi molto lontane credo!

    @Grazia: tempo fa avevo letto questo post da Doria http://www.unideanellemani.it/mercatini-per-hobbisti-unesperienza-da-fare ovviamente la strada dei mercatini e delle feste di paese NON è la strada giusta per chi fa craft per PROFESSIONE! Ma se si vuole restare hobbiste o se si vuole sondare il terreno per capire se le proprie creazioni piacciono "al pubblico" si può tentare. Poi ci sono molte variabili che entrano in gioco come il tempo, la concorrenza, il tipo di manifestazione... il trucco è non aspettarsi nulla (o almeno non troppo) e poi godersi qual che viene che siano complimenti o vendite (meglio entrambi!) IN BOCCA AL LUPO! Fammi sapere e vedere come va!

    RispondiElimina
  8. si Linda, sono io. E' stata un'emozione incredibile.... blogger per un giorno. Da lì è nato tutto.
    Scusami però, non volevo parlare di me, volevo parlare di te: si vede il lavoro che stai facendo sul blog (w retelab) e sei davvero bravissima con il cucito!
    (a questo punto vorrei mettere una faccina sorridente ma non ci riesco eheheh :)
    buonagiornata

    RispondiElimina
  9. bene.. mi sono incasinata (niente di nuovo)e si vede il mio blog nel commento. E allora sia.
    Il blog c'è, ma per ora ho messo poco.....

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose!!! I complimenti te li sei meritati tutti!
    Anche io al primo mercatino (e unico per ora) mi sono presa una buona dose di soddifazioni, è stupendo!
    Un abbraccione e in bocca al lupo per i prossimi!!
    Babi

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!