martedì 13 dicembre 2011

Leave a message


Chi non ama ricevere un biglietto, magari da un ammiratore segreto, pieno di complimenti, una massima, o semplicemente un augurio? E non ci siamo detti poco tempo fa che per Natale è bello prendere in mano carta e penna e scrivere i nostri auguri? Wonderland propone questa iniziativa: domani, 14 dicembre, scriviamo un biglietto per uno sconosciuto e lasciamolo in un posto dove può essere ritrovato!

Mi piace questa idea di disseminare le città con messaggi positivi, auguri e sorrisi. Quanta gente incrociamo ogni giorno per strada senza nemmeno scambiarci uno sguardo, un sorriso o un saluto? Almeno domani qualcuno sarà raggiunto dai nostri messaggi! 
Mi viene in mente l'iniziativa degli "abbracci gratis", qui potete vedere il video dell'iniziativa girato nella mia città (Sondrio), ma se cercate su youtube "free hugs in..." troverete quelli di varie città del mondo e se doveste scoprire che nella vostra città ancora nessuno ha pensato di dispensare abbracci gratuiti... perchè non provate ad organizzarlo voi?

Io lascerò il mio messaggio sul treno o in stazione, chi lo troverà?
Se volete partecipare anche voi trovate le istruzioni dettagliate qui.


2 commenti:

  1. Bella iniziativa...lascerò i miei auguri in ospedale. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Uhm, domattina ho il turno in Comune... potrei attaccarlo alla bacheca o lasciarlo insieme a tutti i volantini che fanno bella mostra in corridoio! Magari ne scrivo più d'uno... Peccato che avendolo scoperto solo ora non farò più in tempo a prepararne uno a mano e dovrò accontentarmi di usare un biglietto "prefabbricato"!

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!