lunedì 16 luglio 2012

Caccia al tesoro 2012 #1

Sono giusto un filino in ritardo... ma partecipo alla Caccia al Tesoro di MammaFelice. Quest'anno si va alla caccia di blog e blogger... partendo da noi stessi, perciò: beccatevi la mia presentazione :-) 

Carta di identità: Sono Linda - 29 anni - un marito ingegnere - una figlia quasi treenne e uno/a in arrivo -  operatrice interculturale - creativa ad intermittenza

Nome del blog e obiettivi: il mio blog si chiama "Con il cuore e le mani" (NB: non con il cuore e CON le mani!), è nato nel 2010 perchè ero curiosa di mostrare agli altri quello che facevo con le mie mani. Oggi direi che il mio obiettivo è condividere quello che so e so fare: che sia il punto festone, la maionese col Minipimer o una "lezione" di glottodidattica.

Un buon motivo per seguirvi: be' ultimamente non è un grande sforzo seguirmi, vista la frequenza con cui aggiorno il blog ;-) A parte gli scherzi se vi piacciono le cose semplici e furbe, se vi piace interrogarvi sulla diversità delle lingue e delle culture... sono a vostra disposizione.

Due post che vale la pena leggere:  cucIMPARA, un'iniziativa che ha avuto un successo che davvero non avrei immaginato, ora è in stand-by ma tornerà operativa a settembre; un post più tecnico, che riguarda il mio lavoro: la prima delle mie "lezioni di glottodidattica"

Come seguirmi: pagina facebook, twitter.


7 commenti:

  1. ehhehe io già li avevo letti i tuoi super post!!ILE

    RispondiElimina
  2. Io che sono sempre un po' fuori da tutto e un po' timidina...ne approfitto e lo faccio anch'io!Grazie! baci

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao, prima di tutto congratulazioni da parte nostra!!! Che gioia aspettare un bimbino!
    Poi, per concludere, un grandissimo abbraccio e un salutone.
    Mi raccomando fatti coccolare in questo periodo.
    A presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Mi piace la definizione di "creativa a intermittenza", quasi quasi te la rubo!!! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. Ciao Linda, piacere di conoscerti, anche io partecipo alla caccia al tesoro. Il tuo lavoro è molto bello e interessante, immagino tutte le diverse culture con cui entri in contatto.. Io vivo in Medio Oriente, completamente immersa in una cultura affascinante e diversa. Sarà un piacere seguirti!

    RispondiElimina
  6. per fortuna c'è la caccia al tesoro che mi riporta in posti piacevoli ma che non frequento spesso!

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!