martedì 17 luglio 2012

Caccia al tesoro 2012 #2

Seconda tappa della Caccia al Tesoro 2012: presentare un blog di viaggi.

Come si chiama il blog: ViaggiandoMangiando

Perché vale la pena di leggerlo: un mix di viaggi geografici e culinari, insomma irresistibile se siete viaggiatori golosi. Come me. :-)

Qual è il tuo post preferito: non è un post di viaggi (fa niente vero?), questo è il post a cui sono più affezionata, quello con cui ho scoperto ViaggiandoMangiano. Tra l'altro questa ricetta, rielaborata a modo mio, è uno dei cavalli di battaglia mio e di Noemi.

Qual è il viaggio che faresti: è un viaggio che ho già fatto ma che farei e rifarei di tanto in tanto, perchè Londra ha migliaia di sfaccettature che aspettano di essere scoperte.

Se volete seguire ViaggianoMangiando anche su facebook, qui la pagina del blog.

1 commento:

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!