venerdì 5 dicembre 2014

Aspettando insieme Natale #5

Cucù. Forse avevate perso le speranze di rileggermi, o forse non ve ne importava nulla, ma ci sono ancora.

È che il tempo corre e io non gli sto dietro, ma non volevo mancare l'appuntamento con Aspettando Insieme Natale, ci sono troppo affezionata.

Quest'anno per cause di forza maggiore tutto sarà ridotto ai minimi termini, non ci saranno temi e tempi stabiliti solo qualche tutorial ed ispirazione, ma soprattutto condivisione, sorrisi e chiacchiere. Perché alla fine è questo quello che conta.


Non importa quanto faremo, non importa quante voci spunteremo dalla to do list, importa che amiamo quello che facciamo e che lo facciamo con un sorriso. 

Io mi impegno a pubblicare a breve qualche tutorial, voi  raccontatemi la vostra "attesa", con foto racconti, tutorial: gioie, bellezze, meraviglie di questo avvento. 
Potete lasciare i vostri link nei commenti o sulla pagina facebook, su Instagram usate l'hashtag #aspettandonatale5 così posso rintracciarvi :-)

Nel frattempo vi racconto una cosa bella bella, il blog è in silenzio stampa da un bel po' ma le mie mani no, dopo mesi di letargo hanno visto un autunno produttivo: prima la -necessaria- riorganizzazione della craft room; poi diversi lavori e soprattutto dei laboratori creativi, una sorta di Aspettando Insieme Natale in versione live :D
Per la prima volta mi sono messa ad insegnare quello che so fare. È stato divertente e mi ha messo più di una pulce nell'orecchio, chissà.

Vi lascio con qualche foto delle ultime settimane, a presto.






3 commenti:

  1. ti lascio il mio contributo alla condivisione e sorrisi ;-)
    http://prioritaepassioni.blogspot.it/2014/12/biglietto-speciale-per-le-maestre.html

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!