sabato 22 maggio 2010

tutorial in corso e weekend

che sono sempre, immancabilmente, inesorabilmente in ritardo con le mie creazioni ve l'ho già detto QUI. e ancora una volta ne ho la conferma!
ho deciso di partecipare al concorso di chiara "estate: colori, forme, creatività" che mette in palio un buono da trenta euro da spendere da art'idee, per iscriversi bisogna preparare un tutorial di una creazione che ci parli dell'estate, nelle forme, nei colori ecc. la creazione è pronta da qualche giorno ormai, ma sto impazzendo per dare una veste decente al tutorial... so che ce la farò, tanto c'è tempo fino a domenica, già domenica... peccato (be', si fa per dire "peccato") che domani mattina io e mi marito prendiamo bambina, armi e bagagli e ce ne andiamo in montagna per un paio di giorni. [tra parentesi, quando dico armi&bagagli intendo:
un bel numero di cambi per eventuali, anzi probabili, fuoriuscite di pipì, saliva, pappa ecc. ;lettino pieghevole, passeggino, zainetto che mio marito ha deciso che bisogna collaudarlo; ingredienti vari per la pappa; pannolini e bavaglie a iosa; maglioncino pesante che magari è freddo e io l'avevo già messo via e non lo trovavo più... e molte altre cose che vi risparmio.
penso che domani mattina quando avremo caricato la macchina io sarò già stanca morta! altro che giretto tra i boschi per collaudare lo zainetto ;-) comunque scherzi a parte... LA PRIMA VACANZA IN TRE NON HA PREZZO, questa è una mini vacanza ma pur sempre una vacanza! vi saluto. buon weekend a tutte voi e alle vostre famiglie!

---

this post is just to tell about a wonderful weekend i'm going to spend with my family "into the wild"! ;-) but before i'll be leaving i'll have to work hard, in fact i'm making a tutorial to enter a very special giveaway. everybody is asked to post a tutorial with a creation about summer, or inspired on summer colours, smells, shapes and so on. subscribtions will end up on sunday, so i'm in a hurry! i hope i manage to enter this giveaway! bye.

6 commenti:

  1. Allora buona mini prima vacanza! Ti auguro che vada tutto bene e che vi divertiate un mondo! ^_^
    Anche se non vedo l'ora di vedere il tuo tutorial, mi hai incuriosita con il discorso dell'estate...
    Cia

    RispondiElimina
  2. vi auguro una buona vacanza!!!anche mini ma va benissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Buona mini vacanza e...buon divertimento!!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. La prima vacanza in tre non si scorderà...ne sono sicura ^_^
    Buon divertimento!!
    Baci baci...Fede

    RispondiElimina
  5. Buona vacanza e ....riposati se riesci.xxx.glo

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti! vacanzINa andata bene1 che gioia vedere noemi così contenta con mamma&papà! appena riesco a dare una sistemata alle foto vi farò il reportage! ciao! linda

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!