È un post scritto con i piedi questo. Un post che riassume i miei vagabondaggi in questa estate appena passata. Senza pensarci, senza farlo apposta, mi sono ritrovata a fotografarmi spesso i piedi, c’è una foto dei miei piedi (e non che mi piacciano poi così tanto!) per ogni “pezzettino” di queste vacanze.
Un ultimo ritocco prima di partire per la montagna…
Piedi che si riposano al mare…
Piedi nell’acqua fredda di un laghetto alpino, memoria di un’incursione in terra elvetica per approfittare di uno degli ultimi giorni di ferie di papà.
Ieri mattina ci siamo risvegliati così,
con il freddo e lo stupore per la prima neve, ieri mattina siamo tornati alla normalità, ieri mattina ho messo le calze. L’estate è finita.
Mi piace questo post! Hai dei piedi simpatici! Non mi parlare del freddo che mi sta già venendo l'ansia da calze e maglioni a collo alto :(
RispondiEliminapiace anche a me questo post:) qui l'estate non è finita..domenica l'abbiamo trascorsa al mare:) buona giornata
RispondiEliminaHai detto bene...l'estate è finita! Che carini i piedini!!! :P
RispondiEliminache bel post piedoso :):)
RispondiEliminaeh sì cara..in valle è giunto il freddo!!
Qui a Spezia l'estate ha salutato stamane...davvero freschetto d'inizio autunno! Certo che per vedere la neve qui ce ne vorrà... ma ormai c'è da pensare al cambio indumenti nell'armadio!
RispondiEliminaStanotte abbiamo infilato il pigiamino per la prima volta....benvenuto autunno
RispondiEliminaMi hanno detto che a Grosio c'è già la neve sulle cime! Eccola che bella! Quest'estate ho messo i piedi anche io in un laghetto alpino (artificiale) "Acque sparse" in Val Grosina. Gelidaaaaa!!! Son andata anche al lago Turchino, meravigliosissimo!!!
RispondiEliminati abbraccio Linda bella, belli i tuoi pedini!!!
Brrrrrrrrr...qui in Brianza arriva la vostra aria fresca fresca...si mi sa che ci metteremo le calze...e addio unghie dei piedi con smalto:(
RispondiEliminaciao Grazia
Ma dai, anche tu ti scatti foto ai piedi?
RispondiEliminaQuest'estate per me è stata un'esagerazione! Senza freno, un continuo a scattare mentre camminavo... Aspettatemi che mi si è aperto il sandalo - e invece giù foto!!
Molto molto carino questo blog, ci sono arrivata solo stasera con il post sul backup ma direi che è stata un'intuizione fortunata quella del backup
:)
@emmarale: benvenuta! in verità non è una mia mania quella delle foto ai piedi, è stato più che altro un caso!
RispondiElimina