martedì 22 novembre 2011

Gioco e premio

Pensavate forse che mi fossi dimenticata del giochino indetto la settimana scorsa? Eh... pensavate bene! ;-)
Ho scoperto di avere lettrici davvero poliglotte, e io che pensavo di mettervi in difficoltà almeno un pochino...

La soluzione giusta l'avete data in tre: 
1) God jul - svedese (e norvegese)
2) Buon Natale - italiano
3) Merry Christmas - inglese
4) Fröhliche Weihnachten - tedesco
5) Feliz Navidad - spagnolo
6) Joyeux Noel -francese
7) Sretan Bozic - croato
8) Hyvaa joulua - finlandese
9) Boas festas - portoghese (brasiliano)
10) Wesolych Swiat Bozego Narodzenia - polacco
11) Sarbatori vesele - rumeno


Visto che il tempo è tiranno ho deciso di premiare solo il più veloce, che però è un commentatore anonimo. Ora, io sono sicura della vostra buona fede e quindi chiedo all'anonimo di farsi vivo entro 24 ore con una mail completa di dati e indirizzo a conilcuoreelemani@gmail.com, in caso contrario non potendo io rintracciare il vincitore il premio sarà ri-assegnato al Pescetto: seconda poliglotta più veloce della blogosfera ;-)

E il premio? Direte voi... il premio sarà una mia creazione (non è che voglio fare la misteriosa, non ho ancora deciso cosa sarà!) che spedirò al più presto (NB: ho detto al più presto, non a breve...ehm, ehm)

A presto con altri premi e giochi, mentre ASPETTIAMO INSIEME NATALE!




1 commento:

  1. Questo giochino me lo sono perso, ma vorrei aggiungere Bon Nadal, in catalano!! ;-)

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!