giovedì 8 dicembre 2011

L come... LETTERINA

Lo confesso subito: io non sono una fan della letterina a Babbo Natale. Sarà perchè mi piace la sorpresa mi piace che chi vuole farmi un regalo pensi a me e ai miei gusti e provi a trovare qualcosa che mi faccia felice, senza alcun suggerimento (non per niente non ho voluto la lista nozze quando mi sono sposata!) O forse sarà che da bambina non sono mai stata abituata a questo rito.

Però, però... se vissuta come un momento di condivisione e -perchè no?- riflessione anche la letterina può diventare una bella tradizione famigliare.

Quindi ecco una serie di link per chi non ha ancora spedito la sua letterina al Polo Nord:

- Carta da lettera pronta da stampare: QUI, QUI e QUI.
- Busta da stampare, tagliare e incollare: QUI

1) Cuscino-letterina
2) Una busta davvero originale


3 commenti:

  1. ...condivido le riflessioni che hai fatto: da piccola non ho mai scritto una letterina e da "grande" chi mi conosce sa cosa mi rende felice...

    RispondiElimina
  2. Condivido pure io. Da noi non c'era questa usanza. Le sorprese sono sempre le più gradite. Ma al giorno d'oggi non si ricevono nemmeno quelle!

    RispondiElimina
  3. anche a me piacciono le sorprese peccato che come dice marta non si ricevono nemmeno quelle! io la letterina a babbonatale lo scritta da piccola e poi non lo + scritta non so bene il perchè... però è stato brutto quando mi hanno detto che babbo natale non esisteva... però poi vedendo i film un pò mi ha rifatto ricredere che possa esistere.... dato i molti film... altrimenti come farebbero fare certi film se non si basano su qualcosa di vero? tu cosa ne pensi? http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina

lunga è la foglia, stretta è la via...
dite la vostra, che ho detto la mia!